Jerry O'Connell è il nuovo Herman Munster
Un altro attore si è unito al cast dell'altra nuova serie tv di Bryan Fuller (Pushing Daisies). Dopo l'ingaggio di Mads Mikkelsen in Hannibal, scopriamo da TVLine che la star di Crossing Jordan e The Defenders Jerry O'Connell sarà invece Herman Munster in Mockingbird Lane, il remake de I mostri del quale si attende la produzione dell'e...
Un altro attore si è unito al cast dell’altra nuova serie tv di Bryan Fuller (Pushing Daisies). Dopo l’ingaggio di Mads Mikkelsen in Hannibal, scopriamo da TVLine che la star di Crossing Jordan e The Defenders Jerry O’Connell sarà invece Herman Munster in Mockingbird Lane, il remake de I mostri del quale si attende la produzione dell’episodio pilota.
Interpretato nella versione degli anni ’60 dal compianto Fred Gwynne, Herman è il patriarca della famiglia Munster: una sorta di Frankenstein sposato con una vampira (ancora senza volto) e padre di un ragazzino/lupo mannaro (Mason Cook).
Come abbiamo detto altre volte in precedenza, la versione di Fuller, diretta dal regista di X-Men Bryan Singer, abbandonerà le lande del genere comedy per raccontare una storia drammatica “visivamente spettacolare”. Faranno parte del cast anche Eddie Izzard nei panni di Nonno e l’attrice britannica Charity Wakefield in quelli Marilyn, la nipote di Herman.