News Serie TV

Jeremy London rapito e drogato

E’ una vicenda agghiacciante quella che Jeremy London ha raccontato questa notte dopo essersi presentato al Dipartimento di Polizia di Palm Springs. L’attore, noto per i ruoli interpretati nelle serie tv Cinque in famiglia e Settimo Cielo, sostiene di essere stato rapito e costretto con la forza a fare uso di droghe. Il 37enne ha racco...

Jeremy London rapito e drogato

E’ una vicenda agghiacciante quella che Jeremy London ha raccontato questa notte dopo essersi presentato al Dipartimento di Polizia di Palm Springs. L’attore, noto per i ruoli interpretati nelle serie tv Cinque in famiglia e Settimo Cielo, sostiene di essere stato rapito e costretto con la forza a fare uso di droghe.

Il 37enne ha raccontato che nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 17 giugno, due uomini si sono fermati per aiutarlo a sostituire una delle ruote della sua auto. A riparazione avvenuta, gli individui gli hanno chiesto un passaggio a casa, coinvolgendolo in una trappola che in pochi minuti si è trasformata in un incubo. Tenuto sotto tiro da uno dei due, London è stato costretto a raggiungere varie località in tutta la città, acquistare dell’alcol e fare uso di sostanze illecite per tutto il resto della serata. Il rapimento è durato fino alle 02:45 di questa mattina, quando è riuscito a raggiungere la Stazione di Polizia dopo essere fuggito e aver abbandonato la sua auto, che è stata già trovata dagli agenti in un’area di Palm Springs.

Secondo le informazioni rilasciate dall’Associated Press, la Polizia avrebbe un indiziato: il 26enne Brandon Adams, già arrestato in passato con l’accusa di sequestro di persona, possesso di beni rubati e furto di veicolo. L’avvocato di quest’ultimo, però, sostiene che il ragazzo non è in alcun modo coinvolto nell’accaduto.

Intanto i fan stanno cercando in tutti i modi di fargli arrivare il loro sostegno, ma al momento London si trova in una struttura segreta insieme alla famiglia e alcuni amici; l’attore aveva già avuto in passato dei problemi con la droga. Inoltre, proprio in questo periodo sta ultimando il suo divorzio dall’attrice Melissa Cunningham, che sposò nel 2006, e dalla quale ha avuto un figlio che, proprio a causa della tossicodipendenza, non può vedere più di due volte a settimana.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming