News Serie TV

Jennifer Lopez, Kristen Bell, Tracy Morgan e altre star nella serie di Quibi Thanks a Million

La piattaforma di video in streaming debutterà negli Stati Uniti il 6 aprile 2020.

Jennifer Lopez, Kristen Bell, Tracy Morgan e altre star nella serie di Quibi Thanks a Million

Quibi continua ad assoldare celebrità per i suoi show. Il nuovo servizio di video on demand ha annunciato che Jennifer Lopez, Kristen Bell e Tracy Morgan saranno nel cast della serie Thanks a Million, incentrata su un gruppo di persone che paga chi ha avuto il merito di cambiargli la vita. Alla serie/reality parteciperanno anche Karlie Kloss, Aaron Rodgers, Alex Rodriguez e altre star che verranno rivelate in un secondo momento.

Di cosa parla Thanks a Million

In ogni episodio di Thanks a Million un personaggio pubblico darà inizio a una catena di solidarietà donando 100.000 dollari a una persona insospettabile che ritiene abbia avuto un impatto positivo sulla sua vita. Il beneficiario di questa donazione dovrà poi devolvere metà della somma ricevuta a qualcun altro che crede abbia fatto lo stesso per la sua vita e così via. Al termine della serie più di un milione di dollari (da cui prende il titolo lo show) sarà finito nelle mani di persone comuni.

Thanks a Million è solo l'ultimo degli show ordinati da Quibi, la nuova piattaforma di video in streaming pensata per essere fruita da smartphone. Recentemente è stato ordinato anche il reality d'avventura Killing Zac Efron, con Zac Efron stesso. Proprio perchè i suoi contenuti sono concepiti per essere visti su dispositivi mobili, ogni episodio delle sue serie non durerà più di dieci minuti. Il servizio è atteso negli Stati Uniti per il 6 aprile 2020.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming