Schede di riferimento
News Serie TV

Zac Efron nella serie di Quibi Killing Zac Efron

La nuova piattaforma di video in streaming arriverà negli Stati Uniti il prossimo aprile.

Zac Efron nella serie di Quibi Killing Zac Efron

Un nuovo volto noto si è unito alla famiglia della piattaforma di streaming Quibi. Zac Efron sarà protagonista della serie d'avventura curiosamente intitolata Killing Zac Efron.

Come si intuisce dal titolo del programma - che sembrerebbe un prodotto a metà strada tra una Serie TV e un reality - lo show seguirà l'attore di High School Musical e The Greatest Showman in un'avventura su un'isola deserta. Efron dovrà sopravvivere per 21 giorni in un ambiente ostile avendo a disposizione solo l'equipaggiamento di base e l'aiuto di un partner guida. "Mi piace vivere in circostanze estreme e cercare esperienze che mi mettano alla prova sotto ogni punto di vista. Sono eccitato all'idea di esplorare qualsiasi territorio sconosciuto e scoprire quale avventura mi attende", ha detto l'attore commentando la sua partecipazione allo show. Zac Efcron non è nuovo a un'esperienza del genere. Nel 2014, infatti, era apparso come guest star in uno show di Bear Grylls, il famoso spericolato esploratore. Killing Zac Efron sarà una serie caratterizzata da episodi molto brevi.

Ricordiamo che Quibi, il cui debutto è previsto per il 6 aprile 2020 negli Stati Uniti, sarà una piattaforma di video in streaming pensata per essere fruita principalmente da giovani ed esclusivamente da cellulare. La società sta investendo molto sulla produzione di contenuti originali coinvolgendo anche noti attori e registi. Tra i progetti in cantiere ricordiamo The Now, comedy di Peter e Bobby Farrelly con Bill Murray e la serie horror di Steven Spieberg intitolata Spielberg’s After Dark.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming