Jennifer Finnigan in Tyrant e due ingressi in Outlander
Dopo l'improduttiva avventura nel medical drama Monday Mornings, cancellato da TNT dopo dieci episodi, Jennifer Finnigan raggiunge un'altra rete via cavo, FX, per il ruolo femminile principale nel pilota di Tyrant. Il progetto di Howard Gordon, Gideon Raff e Craig Wright segue una modesta famiglia americana coinvolta negli affari di un...
Dopo l’improduttiva avventura nel medical drama Monday Mornings, cancellato da TNT dopo dieci episodi, Jennifer Finnigan raggiunge un’altra rete via cavo, FX, per il ruolo femminile principale nel pilota di Tyrant. Il progetto di Howard Gordon, Gideon Raff e Craig Wright segue una modesta famiglia americana coinvolta negli affari di una nazione turbolenta del Medio Oriente. Secondo Deadline, Finnigan si è unita al cast con il ruolo della forte, intelligente e idealista matriarca della suddetta famiglia.
Starz ha affidato invece a Graham McTavish (24) e Gary Lewis (Merlin) due ruoli chiave nel nuovo drama storico Outlander. Basata sui romanzi omonimi, la serie racconta l’incredibile viaggio di Claire Randall, un’infermiera del 1945 la quale, dopo un misterioso viaggio nel tempo, si ritrova nel 1743 e qui una serie di eventi la costringono a sposare Jamie Fraser, un affascinante e romantico guerriero scozzese. McTavish interpreterà Dougal, membro di spicco del clan MacKenzie, interessato alla storia di Claire. Lewis sarà invece Colum MacKenzie, il potente zio di Jamie, il quale vuole che il nipote giuri fedeltà al loro clan.