News Serie TV

Jennifer Beals si unisce al cast di Swamp Thing

La serie tv di DC Universe ha affidato un ruolo anche a Maria Sten.

Jennifer Beals si unisce al cast di Swamp Thing

Swamp Thing, prossima novità del servizio di video in streaming DC Universe, ha affidato un ruolo ricorrente a Jennifer Beals, attrice conosciuta e apprezzata in tv per i suoi precedenti in The L Word.

Basato sui personaggi della DC Comics creati da Len Wein e Bernie Wrightson, il drama soprannaturale si concentra sulla ricercatrice del CDC Abby Arcane (Crystal Reed, Teen Wolf), la quale torna nella sua casa d'infanzia a Houma, in Louisiana, per indagare su un virus letale trasmesso dalla palude. Qui Abby instaura un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland, che però perde tragicamente poco tempo dopo. Mentre potenti forze scendono su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri scopi, Abby scopre che quest'ultima nasconde segreti mistici, sia raccapriccianti che meravigliosi, e che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopotutto.

Beals interpreterà lo sceriffo locale Lucilia Cable, una donna dura, pragmatica e ferocemente devota a suo figlio. Quando la sua città si ritrova stretta nella morsa di forze molto strane, Lucilia fa di tutto per proteggere coloro che le sono cari. I produttori hanno ingaggiato inoltre Maria Sten (Channel Zero) per il ruolo regolare di Liz Tremayne, un'amica d'infanzia di Abby che trascorre il suo tempo scrivendo per il giornale locale e lavorando nella taverna di suo padre. Una ragazza pratica e con un profondo senso di comprensione per i suoi amici e la sua famiglia, Liz intraprende una ricerca priva di compromessi per rivelare i segreti che minacciano la sua amata città.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo