News Serie TV

Jennifer Aniston torna in tv, in una comedy con Reese Witherspoon

204

Le due attrici e amiche tornano a lavorare insieme dopo essere state sorelle in Friends.

Jennifer Aniston torna in tv, in una comedy con Reese Witherspoon

Tredici anni dopo l'addio al ruolo che l'ha resa celebre in tutto il mondo, quello di Rachel Green in Friends, Jennifer Aniston torna in tv da protagonista. Non nel tanto desiderato revival della sitcom di NBC ma in una nuova comedy nella quale reciterà accanto alla nominata all'Emmy per il suo recente ruolo in Big Little Lies Reese Witherspoon.

Secondo The Hollywood Reporter, il progetto senza titolo - che con ogni probabilità scatenerà una guerra di offerte tra i network e le piattaforme streaming - esplora l'ambiente dei programmi televisivi del mattino e, più in generale, la scena mediatica di New York in cui dimorano. Nessun dettaglio dei ruoli interpretati dalle due protagoniste è disponibile al momento.

La serie si basa su un'idea dell'ex presidente della divisione drama di HBO Michael Ellenberg, sviluppata dallo sceneggiatore e produttore esecutivo Jay Carson, nominato a due Emmy per il suo lavoro in House of Cards. Le amiche Aniston e Witherspoon, coinvolte anche come produttrici esecutive, avevano già lavorato insieme in tv in un paio di episodi di Friends, nei quali la star di Quando l'amore brucia l'anima aveva interpretato la sorella minore del personaggio della Aniston.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming