Jane Seymour e Edward Asner in Men at Work
I nomi dei veterani del piccolo schermo Jane Seymour e Edward Asner sono stati aggiunti alla lista sempre più impressionante di guest star della stagione 3 di Men at Work, lo annuncia TV Guide. Seymour, conosciuta per i suoi ruoli ne La signora del West e Smallville, interpreterà Jane Ellis, una donna elegante e molto potente a capo di...
I nomi dei veterani del piccolo schermo Jane Seymour e Edward Asner sono stati aggiunti alla lista sempre più impressionante di guest star della stagione 3 di Men at Work, lo annuncia TV Guide.
Seymour, conosciuta per i suoi ruoli ne La signora del West e Smallville, interpreterà Jane Ellis, una donna elegante e molto potente a capo di una casa editrice. Lei e Milo (Danny Masterson) avranno una relazione. Asner, vincitore di tre Emmy per il ruolo di Lou Grant in Mary Tyler Moore, sarà invece Bob, un anziano dolce ed eccentrico che Neal (Adam Busch) conosce quando lui gli restituisce la borsa che aveva perduto. Per ricompensarlo, Neal gli offre uno stage.
I produttori della sitcom hanno ingaggiato anche Alanna Masterson, sorella di Danny. Lei interpreterà la nuova nemesi di Tyler (Michael Cassidy), che incontra a una festa. I tre si aggiungono alle altre guest star della stagione Ryan Phillippe, David Krumholtz (Numb3rs), Emmanuelle Chriqui (Entourage) e Lance Bass.