News Serie TV

James Van Der Beek sa anche ridere

Divertito dal fatto di essere citato ancora oggi come uno degli attori maggiormente incapaci di fingere un pianto dopo la celebre scena di Dawson’s Creek in cui Dawson rinuncia a Joey incoraggiandola a gettarsi nelle braccia di Pacey, James Van Der Beek, colui che interpretò “Dawson il triste”, ha lanciato ieri un sito web per dimostra...


Divertito dal fatto di essere citato ancora oggi come uno degli attori maggiormente incapaci di fingere un pianto dopo la celebre scena di Dawson’s Creek in cui Dawson rinuncia a Joey incoraggiandola a gettarsi nelle braccia di Pacey, James Van Der Beek, colui che interpretò “Dawson il triste”, ha lanciato ieri un sito web per dimostrare di saper fare altro.

Oltre a JamesVanderMemes.com, Van Der Beek ha creato un video per Funny or Die nel quale spiega di aver visto la sua faccia accanto a commenti negativi o offensivi, anche nei confronti del suo Dawson, e mostra ai fan come il ragazzo del Creek sia capace altresì di ridere, arrabbiarsi, stupirsi, annoiarsi o sedurre. Ovviamente non manca un remake della celebre scena di Dawson’s Creek da cui tutto è cominciato.

Van Der Beek, 33 anni, ha fatto in modo che ogni sua espressione possa essere estratta dal sito e utilizzata dai fan in qualunque contesto, così che il web lo conosca e lo apprezzi anche per altre sue smorfie. “Più vedo la mia faccia abbellire i commenti tristi della gente, più mi convinco che ciò di cui Internet ha davvero bisogno è altri e più intensi smile della mia faccia”, ha spiegato l’attore.

Questa è la seconda volta che una star di Dawson’s Creek rende onore al ruolo che l’ha reso celebre in tutto il mondo. Solo qualche mese fa Joshua Jackson presentò la sua versione del Cominc-Con, il Pacey-Con, una convention per onorare il suo personaggio e tutti coloro che lo hanno reso uno dei più amati nella storia della tv.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo