James Van Der Beek presenta Olivia
Questo è il momento che tutti i fan di Dawson’s Creek aspettavano. James Van Der Beek e la moglie Kimberly hanno presentato ufficialmente sulle pagine si People Olivia, la loro prima figlia nata il 25 settembre. Kimberly ha confessato che è stato James a scegliere il nome della bambina, ma entrambi hanno voluto attendere la sua nascita...
Questo è il momento che tutti i fan di Dawson’s Creek aspettavano. James Van Der Beek e la moglie Kimberly hanno presentato ufficialmente sulle pagine si People Olivia, la loro prima figlia nata il 25 settembre.
Kimberly ha confessato che è stato James a scegliere il nome della bambina, ma entrambi hanno voluto attendere la sua nascita prima di prendere la decisione definitiva. “L’ho guardata e ho pensato a Olivia”, ha detto l’ex interprete di Dawson nel teen drama della WB. “C’è un albero di ulivo in Israele che è speciale per noi”. “Abbiamo trascorso del tempo sotto i suoi rami quando ci siamo conosciuti in Israele”, ha aggiunto Kimberly. “Ci siamo tornati quand'ero incinta”.
Olivia ora ha tre mesi e abbastanza chiaramente ha i capelli della mamma e gli occhi del papà. James ha confessato di essere più bravo della moglie a occuparsi di lei, ma ha detto anche che Kimberly è meno nervosa da quando le hanno assicurato che “i bambini non si rompono così facilmente come si pensa”. Almeno dovrebbe essere più facile del parto. “Ho spinto per quattro ore e mezzo”, ricorda. “Avevo deciso di non prendere medicinali. Ho avuto una dilatazione di nove centimetri per un paio di ore e non si andava avanti - ha cambiato posizione all’ultimo momento e non ne voleva sapere di uscire”.
“Abbiamo voluto un parto naturale. Abbiamo avuto il dottore giusto, la doula giusta e l’infermiera giusta”, ha detto Van Der Beek, 33 anni. “Kimberly l'ha fatto nel modo più naturale che poteva, ma alla fine della giornata eravamo molto contenti di essere in ospedale”. “E’ stato difficile”, ha aggiunto lei, 28 anni, “ma ho dimenticato tutto nell’istante in cui me l’hanno messa tra le braccia”.