James Tupper in Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy continua ad arricchire il suo album di figurine ingaggiando un nuovo sex symbol. Infatti, se Patrick Dempsey, Justin Chambers, Eric Dane e Kevin McKidd non vi erano sembrati sufficienti, sarete felici di sapere che nella settima stagione avrete l'opportunità di conoscere anche James Tupper. L’ex dottore di Mercy (in pass...
Grey’s Anatomy continua ad arricchire il suo album di figurine ingaggiando un nuovo sex symbol. Infatti, se Patrick Dempsey, Justin Chambers, Eric Dane e Kevin McKidd non vi erano sembrati sufficienti, sarete felici di sapere che nella settima stagione avrete l'opportunità di conoscere anche James Tupper.
L’ex dottore di Mercy (in passato anche nel cast di Men in Trees), si è unito al medical drama in onda su ABC con il ruolo ricorrente di Andrew Perkins, un esperto di traumatologia che arriva al Seattle Grace per aiutare gli altri dottori a salvare quante più vite possibili dopo il tragico bagno di sangue causato da Gary Clark negli ultimi due episodi della sesta stagione.
Al momento il coinvolgimento di Tupper è previsto in almeno due episodi, il primo dei quali andrà in onda negli USA il 23 settembre.