News Serie TV

Jaina Lee Ortiz nello spin-off di Grey's Anatomy

37

L'attrice arriva da due stagioni in Rosewood.

Jaina Lee Ortiz nello spin-off di Grey's Anatomy

Dopo Ellen Pompeo, Kerry Washington e Viola Davis, il volto femminile protagonista della prossima serie tv di Shonda Rhimes sarà quello di Jaina Lee Ortiz. Reduce da due stagioni in Rosewood, l'attrice reciterà nel nuovo spin-off di Grey's Anatomy, lo annuncia Deadline.

In onda nel 2018, il drama senza titolo si concentra su un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle, la stessa città che da quattordici stagioni fa da sfondo alle vicende dei dottori del Grey Sloan Memorial Hospital. Uomini e donne coraggiosi che mettono in pericolo le loro vite e i loro cuori al lavoro e nel privato. Il personaggio della Ortiz, così come gli altri protagonisti, saranno introdotti in un episodio di Grey's Anatomy - di fatto il backdoor pilot - in onda quest'autunno.

Scritta dalla co-showrunner di Grey's Anatomy Stacy McKee, e da lei prodotta a livello esecutivo con Rhimes, la sua partner storica Betsy Beers e Paris Barclay (Sons of Anarchy), la nuova serie si comporrà per la prima stagione di 10 episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo