News Serie TV

Jaimie Alexander anche nel pilota di Open

Un nuovo ruolo anche per l’attrice di Revolution Nicole Ari Parker, mentre due guest star raggiungono Castle.

Jaimie Alexander anche nel pilota di Open

La star di Thor Jaimie Alexander, di cui solo pochi giorni fa è stato annunciato il coinvolgimento nella serie di ABC Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., ha firmato con HBO per un ruolo regolare nell’episodio pilota di Open, il drama sul sesso e le relazioni di Ryan Murphy (American Horror Story, Glee). Fino a poco tempo fa in lizza per una parte in 24: Live Another Day poi affidata a Yvonne Strahovski, Alexander interpreterà Claire, la moglie di Evan (Wes Bentley). La donna, dipendente dalle pillole, soffre di stress post-parto. Al cast si è unita anche Lina Esco. Il suo personaggio, Gina, è una dipendente focosa ed estremamente ambiziosa di Jonathan (Scott Speedman) presso la sua agenzia sportiva. Lei non si fermerà davanti a nulla per ottenere il lavoro e l’uomo dei suoi sogni.

Nel frattempo, l’attrice di Revolution Nicole Ari Parker si è unita al cast del nuovo legal drama di TNT Murder in the First. Creata da Steven Bochco (N.Y.P.D.), la serie segue i detective della omicidi Holder English (Taye Diggs) e Linden Mulligan (Kathleen Robertson) investigare su un caso intricato a San Francisco. Parker interpreterà un ruolo regolare, Sonia Perez, un procuratore distrettuale brillante e duro coinvolto nell’indagine.

Malese Jow (The Vampire Diaries) e Hannah Marks (Terapia d’urto) saranno le guest star dell’episodio di Castle in onda il 3 febbraio. Intitolata Smells Like Teen Spirit, la puntata racconta una storia ispirata dai film Mean Girls e Cruel Intentions. Nessun dettaglio sui personaggi che i due attori interpreteranno è al momento disponibile.

Madalyn Horcher è l’ultima aggiunta al cast di Gracepoint, il remake di FOX della serie britannica Broadchurch. L’attrice, vista brevemente in CSI e Dr House, ha ottenuto il ruolo di Chloe Lasseter, la figlia intelligente e impertinente di Mark (Michael Peña) e Beth (Virginia Kull), duramente colpita dalla morte del fratello Danny.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming