News Serie TV

Jaime Ray Newman in NCIS e Grimm

Pochi giorni dopo la sua partecipazione alla premiere di CSI: NY, Jaime Ray Newman ha firmato nuovamente con la CBS per un ruolo da guest star in un altro dei suoi crime drama, NCIS. Secondo TVLine, la star di Eureka ed Eastwick apparirà in due episodi della nona stagione in onda a novembre con il ruolo di Melanie Burke, un capitano di...


Pochi giorni dopo la sua partecipazione alla premiere di CSI: NY, Jaime Ray Newman ha firmato nuovamente con la CBS per un ruolo da guest star in un altro dei suoi crime drama, NCIS.

Secondo TVLine, la star di Eureka ed Eastwick apparirà in due episodi della nona stagione in onda a novembre con il ruolo di Melanie Burke, un capitano di corvetta della Marina di stanza come cappellano militare al cantiere navale. Burke incontra l’NCIS e comincia a lavorare con i suoi membri nel corso dell’indagine sull’incidente che ha coinvolto un aereo militare.

Nello stesso periodo in cui apparirà in NCIS, Newman sarà anche sulla NBC con un ruolo da guest star nella nuova serie fantasy Grimm, in onda dal 28 ottobre. Lei interpreterà Angelina, uno dei personaggi soprannaturali attorno al quale ruoterà l’episodio Three Bad Wolves.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo