News Serie TV

Jack Ryan 3: Prime Video annuncia finalmente la data di uscita

13

La serie d'azione torna in tv più di tre anni dopo l'ultima volta. Ecco quando.

Jack Ryan 3: Prime Video annuncia finalmente la data di uscita

L'attesa sta per finire: la stagione 3 della serie d'azione Tom Clancy's Jack Ryan sarà disponibile su Prime Video dal 21 dicembre, più di tre anni dopo l'ultima volta del personaggio di John Krasinski sul servizio streaming. Perché così tanto visto che sono in corso già da tempo le riprese del quarto e ultimo ciclo non ci è dato saperlo. Nota positiva: tutti i nuovi 8 episodi saranno subito disponibili.

Jack Ryan: Come continua la storia nella stagione 3

La terza stagione vede Jack Ryan in fuga, alle prese con una corsa contro il tempo. Implicato ingiustamente in una grande cospirazione, all'improvviso, si ritrova a essere un fuggitivo messo da parte. Ora, ricercato sia dalla CIA sia da un'organizzazione criminale internazionale che lui stesso ha scoperto, Jack è costretto alla clandestinità, in giro per l'Europa, cercando di sopravvivere e impedire un conflitto globale di massa.

Oltre a Krasinski, nella terza stagione tornano anche Wendell Pierce, con il ruolo di James Greer, e Michael Kelly, di Mike November. Si uniscono inoltre al cast Betty Gabriel (Clickbait), alla quale è stato affidato il ruolo di Elizabeth Wright, il capo della stazione - presumiamo della CIA - di una località imprecisata, James Cosmo (His Dark Materials), Peter Guinness (Cursed), Nina Hoss (Little Sister) e Alexej Manvelov (Before We Die).

Guarda Tom Clancy's Jack Ryan su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo