News Serie TV

Jack Davenport in Sea of Fire, Marry Me sceglie Ken Marino

Nuovi ingressi anche nei cast di 24: Live Another Day, Bad Judge e Manhattan.

Jack Davenport in Sea of Fire, Marry Me sceglie Ken Marino

La star di Smash Jack Davenport ha ottenuto uno dei ruoli principali in Sea of Fire, il potenziale drama di ABC creato dalla sceneggiatrice di Scandal Jenna Bans basandosi su un format della tv olandese. La storia ruota attorno a una scomparsa, un omicidio e alla miriade di altri avvenimenti provocati dalla decisione di tre ragazze adolescenti di una piccola città di recitare in un film per adulti. Davenport affiancherà Jennifer Carpenter (Dexter) nei panni di Marty Kesowich, lo sceriffo locale. Lui unisce le forze all’agente dell’FBI Leah Pierce (Carpenter) per svelare il mistero dietro la scomparsa di una ragazza. Ma più i due vanno a fondo, più l’indagine porta alla luce segreti sconcertanti.

Ken Marino (Childrens Hospital) sarà invece la co-star di Casey Wilson (Happy Endings) nel pilota di Marry Me, una delle comedy che NBC sta tenendo d’occhio per la prossima stagione televisiva. Il progetto esplora le dinamiche tra una coppia che ha deciso da poco di fidanzarsi, Annie (Wilson) e Jake (Marino). La sceneggiatura porta la firma di David Caspe, fino alla scorsa stagione dietro le quinte di Happy Endings.

24: Live Another Day ha ingaggiato un altro attore britannico, Colin Salmon, conosciuto per le sue numerose apparizioni in Arrow. Ambientata quattro anni dopo il finale di 24, la miniserie segue i tentativi di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) di sventare una nuova minaccia terroristica a Londra. Salmon impersonerà General Coburn, un uomo intelligente, potente e ferocemente leale.

John Ducey (Jonas L.A.) reciterà nel pilota di Bad Judge, la comedy di NBC con l’ex star di Private Practice Kate Walsh nei panni di un giudice della Corte Penale vissuto e sessualmente impenitente. Ducey sarà Tom, un procuratore distrettuale spudorato che camminerebbe sul cadavere di Rebecca (Walsh) pur di fare carriera.

L’attore di Terra Nova Ashley Zukerman sarà uno dei protagonisti di Manhattan, il prossimo drama di WGN America ambientato a Los Alamos, in Nuovo Messico, durante la costruzione della prima bomba atomica. Zukerman interpreterà Charlie Abrams, un uomo molto intelligente e con uno spiccato senso dell’umorismo.

Infine, Whitmer Thomas affiancherà Nick Turner nel pilota di Crazy House, la comedy che lo stesso Turner e Lee Rubenstein stanno sviluppando per Comedy Central. Il progetto si concentra su due amici (interpretati da Thomas e Turner) i quali invocano l’infermità mentale e sono rinchiusi in manicomio dopo aver mandato in coma il loro capo con uno scherzo in ufficio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming