News Serie TV

iZombie richiama Robert Knepper, The 100 promuove Zach McGowan

6

Entrambe le serie torneranno su The CW nel 2017, mentre in Italia i nuovi episodi quest'autunno su Premium Action.

iZombie richiama Robert Knepper, The 100 promuove Zach McGowan

Visto in tre episodi della seconda stagione di iZombie, Robert Knepper riprenderà il ruolo di Angus DeBeers, il padre di Blaine (David Anders), nella terza. Lo ha annunciato l'ideatore e produttore esecutivo Rob Thomas al Comic-Con. "Lo vedremo nel primo episodio", ha detto. "Lo ritroveremo bloccato nel seminterrato della Shady Plots. Abbiamo alcuni piani divertenti per lui".

Durante il panel di un'altra serie di The CW alla convention di San Diego, The 100, l'ideatore e produttore esecutivo Jason Rothenberg ha annunciato la promozione al grado di regular della recente aggiunta al cast Zach McGowan. Nella quarta stagione la star di Black Sails riprenderà a tempo pieno il ruolo di Roan, il nuovo Re della Nazione del Ghiaccio.

I fan di iZombie e The 100 dovranno attendere a lungo prima di poter vedere i nuovi episodi: entrambe le serie torneranno negli Stati Uniti nei primi mesi del 2017. Nel frattempo, in Italia, la seconda stagione inedita di iZombie è attesa per la fine dell'anno su Premium Action, mentre la terza di The 100 andrà in onda sullo stesso canale dal 18 settembre.

Comic-Con 2016

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming