IT: Welcome to Derry, le prime immagini della serie prequel di IT anticipano il ritorno di Pennywise
La serie, che segnerà il ritorno di Bill Skarsgård nel ruolo del famoso pagliaccio, in Italia arriverà nel 2025 su Sky e in streaming su NOW.
Halloween è sembrata l'occasione perfetta, per HBO, per pubblicare le prime immagini di IT: Welcome to Derry, la serie prequel film horror IT e IT: Capitolo 2 incentrati sull'iconico personaggio del pagliaccio che terrorizza gli abitanti di Derry, già protagonista del romanzo di culto di Stephen King. La nuova serie, che coinvolge il regista dei due film Andy Muschietti, arriverà nel 2025 su HBO e, in Italia, su Sky e in streaming su NOW .
La trama di IT: Welcome to Derry
IT: Welcome to Derry è ambientata negli anni '60 ed esplora le origini della maledizione che perseguiterà la piccola città di Derry, nel Maine, nei successivi 27 anni, così come la storia delle origini del clown Pennywise, conducendo agli eventi del primo film. Prodotta da Warner Bros. Television, la serie è sviluppata dai registi Andy Muschietti, che dirigerà quattro dei nove episodi, la sorella di Andy Barbara Muschietti e Jason Fuchs, produttore e interprete del secondo capitolo.
Il cast e il ritorno di Bill Skarsgård
Protagonisti di IT: Welcome to Derry saranno personaggi diversi da quelli visti sul grande schermo. Sarà loro compito cercare di sconfiggere, per quanto possibile, il clown che vive nelle fogne di Derry e la sua maledizione Le nuove immagini mostrano alcuni di questi personaggi mentre si preparano a combattere contro la creatura malvagia che avrà il volto, ancora una volta, dell'attore che l'ha interpretata nei film, Bill Skarsgård. Nell'immagine principale che vedete sopra leggiamo il nome di Pennywise sullo sfondo, ma il personaggio non appare ancora in queste foto. Il cast del prequel include Jovan Adepo (Watchmen) e Taylour Paige (Hit the Floor) come protagonisti della storia, con Chris Chalk (Gotham), James Remar (Dexter) e Madeleine Stowe (Revenge), scelti per ruoli i cui dettagli non sono stati ancora resi noti. A quanto pare, lo studio intende tenere nascosta ogni sorpresa fino al debutto dello show quindi non si sa molto altro.
Entra in NOW!