Schede di riferimento
News Serie TV

Intervista col vampiro: I nuovi Lestat e Louis si svelano in un promo di AMC+

6

Durante il Super Bowl la rete via cavo americana ha mostrato un'anteprima delle sue prossime serie, compresa il nuovo adattamento del romanzo di Anne Rice.

Intervista col vampiro: I nuovi Lestat e Louis si svelano in un promo di AMC+

Il servizio di video in streaming AMC+ ha rilasciato un succoso promo che offre un'anteprima di alcune delle serie più attese in arrivo sulla piattaforma americana (e sulla rete via cavo AMC) nei prossimi mesi. Oltre ai ritorni più esaltanti (le stagioni finali di Better Call Saul, Killing Eve e The Walking Dead), spiccano nel trailer alcune novità: 61st Street, Dark Winds, la serie spaghetti western That Dirty Black Bag, il thriller sci-fi Moonhaven, lo spin-off di The Walking Dead Tales of the Walking Dead e soprattutto l'attesissima Anne Rice’s Interview with the Vampire, l'adattamento tv del romanzo di Anne Rice Intervista col vampiro già diventato un film nel 1994 con Brad Pitt e Tom Cruise. Proprio di quest'ultima ci vengono mostrate le prime immagini con i due protagonisti Lestat de Lioncourt e Louis interpretati rispettivamente da Sam Reid (The Astronaut Wives Club) e Jacob Anderson (Il Trono di Spade).

Intervista col vampiro: La trama della serie tv di AMC

La nuova Intervista col vampiro, di cui AMC ha ordinato una prima stagione di 7 episodi, ricalca la trama del romanzo e mette al centro del racconto il vampiro Louis de Pointe du Lac mentre racconta la storia della sua vita a un giornalista, soffermandosi su come è stato trasformato in un vampiro e come ha avuto per mentore Lestat de Lioncourt. Questa storia include anche Claudia, una bambina orfana che Lestat ha trasformato in un vampiro e trattato come figlia surrogata (interpretata dall'attrice Bailey Bass). Nel promo vediamo vediamo uno spaventoso Lestat ricoperto del sangue di una sfortunata vittima mentre spaventa a morte Louis (e forse anche il resto del modo).

Anche Anne Rice tra i produttori esecutivi

Rolin Jones (Weeds, Perry Mason) è autore, showrunner e produttore esecutivo insieme a Mark Johnson, Christopher Rice e alla stessa autrice Anne Rice, scomparsa a 80 anni lo scorso dicembre. Il coinvolgimento della scrittrice nel progetto ci fa ben sperare che la serie possa rendere giustizia al libro e onorare la sua scrittura e la sua preziosa eredità. Sarà disponibile negli Stati Uniti sia su AMC che su AMC+ entro la fine dell'anno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo