Infinity: Le Serie TV in streaming a febbraio 2018

- Google+
18
Infinity: Le Serie TV in streaming a febbraio 2018

Febbraio è mese di novità per la piattaforma di video in streaming Infinity. L'appuntamento per gli appassionati di serie tv più atteso è certamente il ritorno dello scatenato Ash Williams con la terza stagione della comedy horror Ash vs Evil Dead, sequel ambientato ai giorni nostri del popolare franchise cinematografico degli Anni '80 La casa, disponibile in contemporanea con gli Stati Uniti dal 26 febbraio. Il personaggio di Bruce Campbell è diventato un eroe ma i conti con il male non sono finiti dopo che Kelly torna ad avvertire lui e Pablo che Ruby (Lucy Lawless) è tornata.

Tra le altre prime visioni assolute anche il ritorno dell'ex Dott. House, Hugh Laurie, nei panni del neuropsichiatra di San Francisco Eldon Chance nella seconda e ultima stagione del thriller Chance, disponibile dal 7. Dopo il trauma subito nel ciclo inaugurale, il dottore non ha più voglia di limitarsi alle scartoffie che il suo lavoro gli impone, vuole rendersi utile. Dal 21, invece, si torna a ridere con i nuovi episodi dell'acclamata comedy con Ted Dawson e Kristen Bell The Good Place. Eleanor, bloccata per sbaglio nel lato buono dell'aldilà, deve continuare a mantenere un basso profilo e nascondere il suo carattere da ragazzaccia.

A San Valentino, Infinity propone infine l'inedita serie britannica Clique. In questo caso la storia ruota attorno due amiche dell'università che cercano di farsi strada nell'ambiente accademico. Un mix tra thriller e mondo universitario che è una perfetta fusione tra serie di successo come Le regole del delitto perfetto e Gossip Girl.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento