News Serie TV

Il Trono di Spade 8: una scena tagliata mostra l'eroismo di due personaggi

48

Dal terzo episodio dell'ultima stagione è stata eliminata una sequenza importante.

Il Trono di Spade 8: una scena tagliata mostra l'eroismo di due personaggi

Il Trono di Spade si è conclusa lo scorso maggio dopo 8 stagioni lasciando un vuoto nel cuore di milioni di fan. E se invece una delle serie più viste, commentate e discusse dell'ultimo decennio avesse ancora molto da raccontare? In occasione dell'uscita del cofanetto contentente la collezione completa di tutte le stagioni della serie in DVD e Blu Ray, è stata diffusa una scena inedita dell'ultima stagione.

La clip che vedete in alto, tratta dal terzo episodio intitolato "La lunga notte" (quello in cui si svolge la battaglia definitiva tra uomini ed Estranei), mostra Tyrion Lannister (Peter Dinklage) Sansa Stark (Sophie Turner), Missandei (Nathalie Emmanuel) e Gilly (Hannah Murray) attaccati dai morti resuscitati dal Re della Notte. I quattro si trovano nella cripta di Grande Inverno mentre i temibili mostri sono sempre più vicini. Tra le urla dei presenti, all'improvviso si vedono Tyrion e Sansa intervenire e uccidere un non-morto salvando così Missandei e Gilly.

La scena, pubblicata da Entertainment Weekly, è stata tagliata forse perché ritenuta poco importante ai fini dello svolgimento della storia. Tuttavia mostra un lato inedito di due personaggi che nell'episodio erano sembrati, al contrario, piuttosto passivi.

Il cofanetto contentente le 8 stagioni de Il Trono di Spade conterrà questa e altre scene tagliate, oltre al documentario sulla realizzazione dell'ultima stagione intitolato "The Last Watch" e altre interviste degli attori e della troupe.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming