Il Trono di Spade 8: Emilia Clarke si tinge di biondo per le riprese dell'ultima stagione

-
315
Il Trono di Spade 8: Emilia Clarke si tinge di biondo per le riprese dell'ultima stagione

Per la sua ultima volta nei panni di Daenerys Targaryen, la star Emilia Clarke ha deciso di fare qualcosa da lei mai tentato prima ne Il Trono di Spade: rinunciare alla sua splendida chioma bruna e tingersi i capelli di biondo in vista dell'inizio delle riprese dell'ottava e ultima stagione.

Dopo aver indossato per sette stagioni una parrucca acconciata sapientemente dalla squadra di hairstylist del drama fantasy di HBO, il cui notevole lavoro è stato riconosciuto con sei nomination agli Emmy, poche ore fa Clarke si è mostrata su Instagram con un taglio di capelli più corto e gli stessi tinti con il tipico color biondo-argenteo dei Targaryen. "AAAAHHHHHHH MEEEERRRR******. Ho dovuto farlo. La Madre dei Draghi incontra Emilia. Emilia incontra la Madre dei Draghi", ha scritto Clarke nella didascalia. "Tutti i ringraziamenti alla bravura di Kev Alexander e Candice Banks, i geniali creatori della parrucca della khaleesi (e di tutte le acconciature de Il Trono di Spade per otto gloriosi anni) per aver reso finalmente questo momento magico una realtà".

Le riprese dei 6 episodi conclusivi de Il Trono di Spade cominceranno il prossimo mese, ma bisognerà attendere la fine del prossimo anno o, al massimo, l'inizio del 2019 prima di poterli vedere in tv. Di recente, il presidente della programmazione di HBO Casey Bloys ha rivelato che la produzione girerà più versioni del finale in modo che nessuno sappia veramente cosa succede fino alla fine.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento