Il trailer ufficiale della stagione 2 di Arcane, Cobie Smulders in Accused e altre news in breve
Inoltre, il remake tv de L'erba del vicino ordinato a Peacock e il trailer ufficiale de La Máquina con Gael García Bernal e Diego Luna.
- Cobie Smulders nella stagione 2 di Accused
- Peacock ordina The 'Burbs, remake de L'erba del vicino con Keke Palmer
- The Rainmaker affida un ruolo a Robyn Cara
- Who TF Did I Marry? diventa una serie tv
- Máquina: Il pugile, il trailer ufficiale della miniserie con Gael García Bernal e Diego Luna
Netflix e Riot Games hanno pubblicato il trailer ufficiale dell'attesissima seconda e ultima stagione della serie animata Arcane, la cui data di uscita sarà annunciata probabilmente la prossima settimana, durante la Geeked Week.
In questo capitolo conclusivo (in realtà non sarà un addio, perché il co-ideatore Christian Linke ha assicurato che "Arcane è solo la prima di molte storie che vogliamo raccontare a Runeterra"), l'attacco di Jinx al Consiglio getta le basi per una terribile escalation del conflitto tra Piltover e Zaun. L'anteprima è accompagnata musicalmente da Paint The Town Blue di Ashnikko, primo singolo della colonna sonora originale della seconda stagione.
Cobie Smulders nella stagione 2 di Accused
La star di How I Met Your Mother Cobie Smulders reciterà in un episodio della seconda stagione del crime drama antologico Accused. Intitolato Val's Story, racconterà di una donna che si trova ad affrontare l'inimmaginabile quando il suo ex marito ha un incidente. Lo stesso episodio coinvolgerà anche Vella Lovell (Animal Control) e Dina Shihabi (Painkiller), mentre l'altra nuova aggiunta al cast Isabel Arraiza (Outer Range) ha ottenuto un ruolo nell'episodio Lorraine's Story, lo stesso con i precedentemente annunciati Felicity Huffman e William H. Macy.
Peacock ordina The 'Burbs, remake de L'erba del vicino con Keke Palmer
Peacock ha ordinato The 'Burbs, mystery comedy basata sul film del 1989 con Tom Hanks e Carrie Fisher L'erba del vicino. Scritta da Celeste Hughley (Palm Royale, Dead to Me) e da lei prodotta a livello esecutivo con gli affermati Brian Grazer (A Beautiful Mind) e Seth MacFarlane (I Griffin), il remake segue Keke Palmer (Scream Queens) nei panni di una giovane donna sposata che torna nella casa d'infanzia del marito. Il loro mondo viene sconvolto quando nuovi vicini si trasferiscono alla porta accanto, portando alla luce vecchi segreti e nuove minacce letali che mandano in frantumi l'illusione del loro piccolo e tranquillo quartiere.
The Rainmaker affida un ruolo a Robyn Cara
The Rainmaker, prossimo legal drama di USA Network basato sul celebre romanzo di John Grisham L'uomo della pioggia e sull'omonimo film del 1997 diretto da Francis Ford Coppola, ha affidato un ruolo regolare a Robyn Cara (Bodkin). Secondo Deadline interpreterà Kelly Riker, una giovane donna intrappolata in un matrimonio violento con la quale il protagonista Rudy Baylor (Milo Callaghan), suo vicino di casa, fa amicizia.
Who TF Did I Marry? diventa una serie tv
Natasha Rothwell (The White Lotus, Wonka) sarà la protagonista e produttrice esecutiva di Who TF Did I Marry?, adattamento dell'omonima, popolare serie di TikTok creata da Tareasa 'Reesa Teesa' Johnson. Nei numerosi video condivisi, Johnson racconta la sua relazione con l'ex marito, che descrive come un bugiardo patologico. La serie ha raccolto più di 450 milioni di impressioni sui social media e ha fatto guadagnare alla sua creatrice oltre 3 milioni di follower in appena due settimane.
Máquina: Il pugile, il trailer ufficiale della miniserie con Gael García Bernal e Diego Luna
Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Máquina: Il pugile, prima produzione originale in lingua spagnola di Hulu, con Gael García Bernal nei panni di un pugile che ha subito una sconfitta devastante e Diego Luna in quelli del suo manager e migliore amico, determinato a riportarlo al vertice... finché un'organizzazione nefasta non alza la testa. Tutti gli episodi saranno disponibili in streaming dal 9 ottobre.