Il trailer ufficiale della serie animata #1 Happy Family USA, un nuovo ruolo in tv per Paul Adelstein e altre news in breve
Inoltre, la data di uscita del teen drama Per sempre, una reunion in The Conners e il trailer ufficiale della stagione finale di Come vendere droga online (in fretta).

- Paul Adelstein nella nuova serie tv di Jonathan Glatzer
- Per sempre: La data di uscita del nuovo teen drama di Netflix
- The Conners ospiterà Zoe Perry, figlia di Laurie Metcalf, nella stagione finale
- The Ark rinnovata per una terza stagione
- Connie Nielsen nel cast di Robin Hood
- Come vendere droga online (in fretta): Il trailer ufficiale della stagione finale
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della sua nuova serie animata per un pubblico adulto #1 Happy Family USA, creata dal candidato a tre Emmy Ramy Youssef (Ramy, The Bear) con la produttrice di South Park Pam Brady, disponibile in streaming dal 17 aprile.
La comedy segue gli Hussein, una famiglia musulmana incredibilmente ottimista, la più patriottica, pacifica e decisamente meno sospetta dell'"Amreeka" post 11 settembre. Con satira e assurdità, la serie ridefinisce il modo di trovare l'umorismo nelle difficoltà mentre gli Hussein affrontano i primi anni Duemila sotto gli occhi vigili dei loro vicini terrorizzati.
Paul Adelstein nella nuova serie tv di Jonathan Glatzer
Il veterano di Private Practice e Prison Break Paul Adelstein tornerà in tv dopo le recenti apparizioni in Agatha All Along e Monsters con un ruolo regolare nella serie ambientata nella Silicon Valley che il vincitore dell'Emmy Jonathan Glatzer (Succession) sta preparando per AMC. Il drama senza titolo segue Duncan (Billy Magnussen, Boardwalk Empire - L'impero del crimine), un CEO eticamente compromesso del settore tecnologico che sta sfuggendo ai danni reputazionali mentre cerca di salvare la sua azienda dal fallimento con ogni mezzo necessario. Trascinati nel caos ci sono la sua famiglia, la prestigiosa scuola privata di suo figlio, un assortimento di figure potenti della Silicon Valley e la sua psichiatra, Joanne (Sarah Goldberg, Barry). Secondo Deadline, Adelstein vestirà i panni del Dott. Felder, uno psicoterapeuta freudiano. L'attore raggiunge gli altri membri del cast annunciati precedentemente Simon Helberg (The Big Bang Theory), Meaghan Rath (Hawaii Five-0) e Rob Corddry (Ballers).
Per sempre: La data di uscita del nuovo teen drama di Netflix
Per sempre, il nuovo teen drama di Netflix basato sul controverso romanzo omonimo del 1975 scritto da Judy Blume, sarà disponibile in streaming dall'8 maggio. La serie, il cui primo trailer era stato diffuso all'ultimo Next on Netflix, racconta l'epica storia d'amore di due adolescenti neri (Lovie Simone e Michael Cooper Jr.) che, nella Los Angeles del 2018, esplorano il romanticismo e l'identità attraverso l'imbarazzante viaggio di essere l'uno il primo dell'altra.
The Conners ospiterà Zoe Perry, figlia di Laurie Metcalf, nella stagione finale
La breve stagione finale di The Conners, sitcom tuttora inedita in Italia nonostante sia il revival dell'amatissimo cult degli anni '80 Pappa e ciccia, riunirà sullo schermo la star Laurie Metcalf con sua figlia Zoe Perry, reduce dalla lunga esperienza di Young Sheldon, nella quale ha interpretato la versione più giovane del personaggio della stessa Metcalf in The Big Bang Theory, Mary Cooper. Secondo TVLine, Perry apparirà in due dei sei episodi della stagione 7 nei panni di una poliziotta che dà il filo da torcere a Jackie quando prende in considerazione di tornare nelle forze dell'ordine alla sua età, dopo che lei e Dan si sono resi conto di non essere tagliati per la pensione.
The Ark rinnovata per una terza stagione
La serie di fantascienza di Syfy The Ark ha ottenuto l'okay per la produzione di una terza stagione, rinnovo che segue di cinque mesi il finale della seconda. Creata da Dean Devlin, The Ark è ambientata 100 anni nel futuro, in un periodo in cui le missioni di colonizzazione planetaria sono diventate una necessità per aiutare a garantire la sopravvivenza della razza umana. "Siamo entusiasti di lanciare un'altra stagione!", ha dichiarato Devlin a TVLine. "Si torna nello spazio, e il meglio deve ancora venire!".
Connie Nielsen nel cast di Robin Hood
La star di Hollywood Connie Nielsen (Il gladiatore, Wonder Woman) reciterà in Robin Hood, prossima serie di MGM+ basata sulla storia dell'omonimo eroe popolare britannico. Secondo Variety, interpreterà Eleonora d'Aquitania, una delle donne più potenti della Storia. Una sovrana che ha superato in astuzia i re e guidato crociate, Eleonora vede il mondo per ciò che è: un campo di battaglia. Nielsen si aggiunge all'esordiente Jack Patten nel ruolo di Rob, il protagonista, e a Sean Bean in quelli del malvagio Sceriffo di Nottingham.
Come vendere droga online (in fretta): Il trailer ufficiale della stagione finale
In attesa dell'uscita l'8 aprile, la quarta e ultima stagione della dark comedy tedesca Come vendere droga online (in fretta) si mostra nel trailer ufficiale. Dopo quattro anni di carcere, Moritz torna a Rinseln, pronto a riprendere in mano la sua vita. Ma il passato ha una memoria di ferro.