Il trailer di Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, una serie prequel di Pacific Rim in sviluppo e altre news in breve
Inoltre prendono forma i cast della serie Netflix basata sui romanzi di Jo Nesbø e di The Runarounds dai creatori di Outer Banks, la stagione 2 di Accused arruola tre attrici ed Erik Palladino firma per la stagione 4 di Godfather of Harlem.
- Pacific Rim: Legendary Entertainment sviluppa una serie prequel con Eric Heisserer
- Jo Nesbo's Detective Hole: 28 nuove aggiunte al cast
- Accused 2: Tre nuove aggiunte al cast e un ritorno
- The Runarounds: Nuovi ingressi nel cast della serie di Prime Video
- Erik Palladino nella stagione 4 di Godfather Of Harlem
Netflix ha diffuso un nuovo teaser trailer di Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, la serie d'animazione che debutterà in streaming con tutti gli 8 episodi che la compongono il prossimo 10 ottobre.
Targata Legendary Television e con Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin, Red Sonja) come produttrice esecutiva e sceneggiatrice, Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft è ambientata dopo gli eventi della popolare trilogia di videogiochi Tomb Raider Survivor (Tomb Raider; Rise of the Tomb Raider; Shadow of the Tomb Raider) e segue un nuovo capitolo della vita dell'eroina giramondo nel ruolo dell'iconica avventuriera. Più di venticinque anni dopo la sua prima apparizione, Lara Croft (qui con la voce di Hayley Atwell nella versione originale) continua a esplorare antichi misteri e a scoprire verità perdute attraverso pericolose destinazioni mozzafiato.
Pacific Rim: Legendary Entertainment sviluppa una serie prequel con Eric Heisserer
Secondo Variety, Legendary Entertainment avrebbe stretto un accordo con il prolifico sceneggiatore, regista e produttore cinematografico statunitense Eric Heisserer (Arrival, Bird Box, Tenebre e Ossa) che prevederebbe, tra i primi progetti in sviluppo, una serie prequel di Pacific Rim. Non sappiamo nulla sulla trama della potenziale serie tv, ma sappiamo che mira a espandere il famoso franchise. In Pacific Rim una spaccatura interdimensionale si apre sul fondo dell'Oceano Pacifico, consentendo a mostri enormi di entrare nel nostro mondo e iniziare ad attaccare l'umanità. In risposta, gli umani iniziano a costruire robot da combattimento giganti chiamati Jaeger. Il primo film del franchise è uscito nel 2013 e ha incassato oltre 400 milioni di dollari al botteghino. Il sequel, Pacific Rim - La rivolta, è uscito nel 2018, mentre la serie anime Pacific Rim: La zona oscura è è durata due stagioni Netflix, tra il 2021 e il 2022.
Jo Nesbo's Detective Hole: 28 nuove aggiunte al cast
Diventa affollato il cast di Jo Nesbo’s Detective Hole, la serie Netflix basata sui romanzi dell'acclamato autore norvegese Jo Nesbø e, in particolare, su quelli dedicati al personaggio di Harry Hole. Deadline svela che ben 28 attori si sono uniti al cast. Tra loro ci sono Peter Stormare (Fargo), Anders Baasmo (Power Play), Ellen Helinder (Exit), Simon J. Berger (Exit), Ingrid Bolsø Berdal (Westworld) e Kelly Gale (Plane). Raggiungono i protagonisti precedentemente annunciati Tobias Santelmann, Joel Kinnaman e Pia Tjelta. Nella serie il detective antieroe Harry Hole (Santelmann) si scontra con il suo avversario di lunga data e detective corrotto Tom Waaler (Kinnaman) per catturare un serial killer e assicurare Waaleer alla giustizia prima che sia troppo tardi.
Accused 2: Tre nuove aggiunte al cast e un ritorno
La serie antologica di FOX Accused potrà contare su Debra Winger (Ufficiale e gentiluomo), Mercedes Ruehl (La leggenda del re pescatore) e Christine Ebersole (The Wolf of Wall Street) nel cast della seconda stagione. Inoltre Matthew James Thomas, già apparso nella prima stagione, tornerà in un nuovo ruolo. La serie in ciascun episodio racconta la storia di un crimine diverso dal punto di vista dell'accusato e le quattro aggiunte al cast appena annunciate reciteranno nell'episodio intitolato "Margot's Story" che racconta la storia di una vedova che si ritrova sotto processo dopo che la sua relazione con un insegnante di ballo va troppo oltre.
The Runarounds: Nuovi ingressi nel cast della serie di Prime Video
Prime Video sta completando il cast fisso della serie The Runarounds, drama young adult ispirato alla vera band omonima, dai creatori di Outer Banks e Skydance TV. Brooklyn Decker (Grace & Frankie), Maximo Salas (Grease: Rise of the Pink Ladies), Marley Aliah (Remember Yesterday), Hayes MacArthur (Angie Tribeca), Mark Wystrach (The Eyes of Tammy Faye) e Shea Pritchard (L'estate nei tuoi occhi) raggiungono i membri della band nella vita reale precedentemente annunciati William Lipton, Axel Ellis, Jeremy Yun, Zendé Murdock e Jesse Golliher, insieme a Lilah Pate e Kelley Pereira. La band è stata precedentemente protagonista di un episodio della terza stagione di Outer Banks, disponibile invece su Netflix. Ma, lo specifichiamo, non si tratta di uno spin-off.
Erik Palladino nella stagione 4 di Godfather Of Harlem
Erik Palladino, visto ne La fantastica signora Maisel, reciterà con un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Godfather of Harlem, attualmente in produzione a New York. Interpreterà Pino Greco, un temibile killer e vice capo di alto rango della famiglia criminale Genovese. Greco è descritto come un killer prolifico e spietato che per tutta la stagione si ritrova coinvolto in una mortale lotta di potere con la figlia di Chin Gigante, Stella, per il controllo della fortuna della famiglia.