News Serie TV

Il teaser trailer di Pennyworth 3, Zoe Terakes in Ironheart e altre news in breve

Inoltre, Harry Wild rinnovata per una seconda stagione e il trailer ufficiale di Mo.

Il teaser trailer di Pennyworth 3, Zoe Terakes in Ironheart e altre news in breve

Ventiquattro ore dopo l'indiscrezione secondo cui le riprese della stagione 3 di Pennyworth sono terminate e l'annuncio della data di debutto è imminente, HBO Max diffonde un teaser trailer il quale non solo dice (più o meno) quanto dovremo ancora aspettare prima di poter mettere gli occhi sul prossimo capitolo della storia del leggendario maggiordomo Alfred Pennyworth, svela anche un nuovo titolo per la serie: Pennyworth: The Origin of Batman's Butler.

In streaming da ottobre, la terza stagione del thriller psicologico continua il racconto dopo un salto temporale di cinque anni. La guerra civile è finita e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo nel bene e nel male, inaugurando una nuova era di supereroi e supercriminali.

Ironheart: Nel cast anche Zoe Terakes

L'attore di Nine Perfect Strangers Zoe Terakes reciterà nella prossima serie Marvel di Disney+ Ironheart, lo annuncia Deadline. I dettagli del personaggio a lui affidato vengono tenuti segreti, ma sappiamo che si tratta di un ruolo chiave. Lunga 6 episodi e in streaming nell'autunno del 2023, la serie vede Dominique Thorne interpretare Riri Williams, una geniale inventrice e la creatrice dell'armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. Il resto del cast include tra gli altri Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), Anthony Ramos (She's Gotta Have It), Manny Montana (Mayans M.C.) e la drag queen Shea Couleé (RuPaul's Drag Race).

Imogen Reid raggiunge Ellen Pompeo su Hulu

La giovane attrice britannica Imogen Reid affiancherà la veterana di Grey's Anatomy Ellen Pompeo nella sua prossima miniserie per Hulu. Ispirato da una sconvolgente storia vera, il drama senza titolo racconta di una coppia del Midwest che adotta quella che credono sia una bambina di 8 anni con una rara forma di nanismo, il personaggio interpretato dalla Reid. Ma più la conoscono più si convincono che potrebbe non essere chi dice di essere. Mentre mettono in discussione la sua storia, la coppia e i loro tre figli biologici si trovano di fronte a difficili domande su quanto sono disposti a fare per difendersi, cadendo in una battaglia combattuta sui tabloid e nelle aule di tribunale che finisce col condizionare anche il loro matrimonio.

Stagione 2 per Harry Wild

In Italia in onda lo scorso mese su Rete 4, Harry Wild, il mystery thriller con la Jane Seymour de La signora del West nei panni di un'insegnante in pensione che, vittima di una rapina, è costretta a trasferirsi da suo figlio Charlie (Kevin Ryan), un poliziotto, e qui non resiste alla tentazione di ficcare il naso nei suoi casi, è stata rinnovata per una seconda stagione a Acorn TV. Il servizio streaming ha dichiarato che Harry Wild ha battuto ogni precedente record della piattaforma per numero di visualizzazioni durante la prima settimana di disponibilità e che tornerà nel 2023 con altri otto episodi.

Due aggiunte al cast di Black Cake

Glynn Turman (Fargo, Mr. Mercedes) e Sonita Henry (Krypton) hanno ottenuto un ruolo in Black Cake, nuova serie di Oprah Winfrey per Hulu basata sul romanzo di Charmaine Wilkerson Dolce nero. Il drama racconta della scomparsa alla fine degli anni '60, tra le onde al largo della costa giamaicana, di una sposa di nome Covey (Mia Isaac) in fuga dopo l'omicidio del marito, e della morte cinquant'anni dopo, in California, dopo una battaglia contro il cancro, di Eleanor Bennett, una vedova sulla sessantina che lascia ai suoi due figli estraniati (Ashley Thomas e Adrienne Warren) una chiavetta USB contenente storie mai raccontate del suo viaggio dai Caraibi all'America. Queste storie, narrate da Eleanor, scioccano i due e sfidano tutto quello che pensavano di sapere sull'origine della loro famiglia. Turman interpreterà Charles Mitch, un avvocato di successo di Newport Beach la cui priorità è onorare gli ultimi desideri della sua cara amica e cliente Eleanor. Henry sarà invece Mabel Martin, una rinomata esperta di cibo che vive una vita tranquilla e di successo con suo figlio e i suoi amati genitori, il cui mondo viene sconvolto da una rivelazione incredibile.

Mo: Il trailer ufficiale della nuova comedy di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Mo, la nuova serie che il comico Mo Amer ha creato con il nominato all'Emmy Ramy Youssef (Ramy). In streaming dal 24 agosto, la comedy è ambientata in Texas e segue lo stesso Mo barcamenarsi tra due culture, tre lingue e una richiesta di asilo politico in sospeso. Il tutto mentre si affanna per mantenere la sua famiglia palestinese.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo