Schede di riferimento
News Serie TV

Il revival di Beverly Hills, 90210 in sviluppo con il cast originario

500

La potenziale serie sarà proposta alle reti e ai servizi streaming a breve.

Il revival di Beverly Hills, 90210 in sviluppo con il cast originario

Kelly Taylor e Donna Martin potrebbero tornare presto in tv! Diversi mesi dopo le dichiarazioni di Tori Spelling su un possibile revival del popolare teen drama degli Anni '90 Beverly Hills, 90210, Deadline riporta che il progetto ha fatto decisi passi avanti, tali da poter parlare di fase di sviluppo avviata.

Le ultime notizie dicono che, in aggiunta a Spelling e Jennie Garth, ansiose di riprendere i ruoli di Donna e Kelly, la nuova serie dovrebbe coinvolgere anche gli altri membri del cast originario Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman). Mike Chessler e Chris Alberghini, precedentemente dietro le quinte del sequel di The CW 90210, sarebbero già al lavoro sulla stesura della sceneggiatura. Entrambi ne sarebbero anche i produttori esecutivi, insieme con Ghen Maynard. Il progetto dovrebbe essere proposto ai network e alle piattaforme streaming a breve, con diverse realtà già mostratesi interessante.

Al momento non è escluso che alcuni personaggi di 90210 e i rispettivi interpreti possano essere coinvolti nel revival, a maggior ragione con Chessler e Alberghini al timone. La serie originale, creata da Darren Star, lo stesso di Sex and the City e Younger, andò in onda sulla FOX per 10 stagioni fino al 2000, diventando oggetto di culto in tutto il mondo. 90210, invece, è stata trasmessa da The CW per cinque stagioni, fino al 2013, coinvolgendo brevemente sia Spelling che Garth.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo