News Serie TV

Il remake di Gossip Girl: Kristen Bell di nuovo narratrice

20

La serie sarà disponibile su HBO Max nel 2020 con 10 episodi.

Il remake di Gossip Girl: Kristen Bell di nuovo narratrice

Gossip Girl e l'omonimo remake che i suoi ideatori stanno preparando per il servizio di video in streaming prossimo al debutto HBO Max avranno un altro punto in comune: Kristen Bell, narratrice onnisciente nella popolare serie di The CW in onda tra il 2007 e il 2012, riprenderà il suo ruolo in quello che lo showrunner Joshua Safran preferisce definire un sequel.

Prodotta a livello esecutivo da Josh Schwartz e Stephanie Savage, la nuova Gossip Girl, di cui HBO Max ha ordinato un primo ciclo di 10 episodi, segue un gruppo di affascinanti figli e figlie di papà che frequenta una scuola privava di Manhattan, mostrando nel mentre come i social network e la scena di New York sono cambiati negli ultimi anni.

"Kristen Bell è sempre stata e sempre sarà la voce di Gossip Girl" hanno dichiarato Schwartz, Savage e Safran in un comunicato. La scorsa estate, in occasione di un incontro con i giornalisti della Television Critics Association, Safran aveva parlato così del progetto: "Abbiamo pensato che ci fosse qualcosa di davvero interessante nell'idea che oggi siamo tutti Gossip Girl a modo nostro, che tutti noi alimentiamo dicerie e cose simili con i nostri social network. Abbiamo pensato a come quel concetto si sia evoluto e a come si sia trasformato e sia mutato, e ci è sembrato il momento giusto per raccontare questa storia attraverso una nuova generazione di ragazzi delle scuole superiori dell'Upper East Side".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming