News Serie TV

Il prequel di Dexter dà un volto ai giovani Batista, LaGuerta e Masuka

27

Saranno interpretati da James Martinez, Christina Milian e Alex Shimizu. Al cast si è unito inoltre Reno Wilson.

Il prequel di Dexter dà un volto ai giovani Batista, LaGuerta e Masuka

Paramount+ e Showtime annunciano oggi nuove aggiunte al cast regolare di Dexter: Original Sin, la nuova serie prequel del crime drama di successo del 2006 incentrato sull'ematologo del Dipartimento di Polizia di Miami e serial killer Dexter Morgan. James Martinez (Love, Victor), Christina Milian (Step Up: High Water) e Alex Shimizu (The Blacklist) interpreteranno tre ruoli ben noti al pubblico di Dexter, chiaramente in una versione più giovane.

La trama di Dexter: Original Sin e le nuove aggiunte al cast

Scritta dallo showrunner di Dexter e ideatore del sequel Dexter: New Blood Clyde Phillips, Dexter: Original Sin, le cui riprese sono cominciate oggi, è ambientata nella Miami del 1991, 15 anni prima che il pubblico incontrasse Dexter per la prima volta, e segue quest'ultimo mentre passa da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter (ora interpretato dalla star di Tenebre e ossa Patrick Gibson) deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Con la guida di suo padre, Harry (Christian Slater, Mr. Robot), adotta un Codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di essere eliminate dalla società senza entrare nel radar delle forze dell'ordine. Questa è una sfida particolare che il giovane Dexter deve affrontare mentre inizia uno stage forense presso il Dipartimento di Polizia di Miami.

Martinez, Milian e Shimizu interpreteranno rispettivamente i membri del Dipartimento di Polizia di Miami Angel Batista, un detective emergente della Omicidi, che guida con il cuore; María LaGuerta, la prima donna detective della Omicidi di Miami; e Vince Masuka, un analista forense che condivide avidamente la sua esperienza e che non vede l'ora di "imporsi" sul suo nuovo tirocinante, Dexter Morgan. Si tratta dei personaggi interpretati nella serie originale da David Zayas, Lauren Vélez e C.S. Lee. Al cast del prequel si è unito inoltre Reno Wilson (Good Girls) con il ruolo di Bobby Watt, partner e confidente di lunga data di Harry.

Come sappiamo dalle notizie precedenti, il cast di Dexter: Original Sin include anche Molly Brown (Billions) nei panni di Debra Morgan, la sorella minore di Dexter e la figlia biologica di Harry, che ha adottato Dexter quando lei era piccola.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo