Schede di riferimento
News Serie TV

Il premio Oscar Javier Bardem in Glee

In attesa di scoprire quante nomination riuscirà a ottenere questo giovedì - quando Sofia Vergara (Modern Family, suo principale rivale) e Joel McHale (Community) annunceranno le candidature della 62esima edizione degli Emmy Awards - Glee, la serie fenomeno in onda su FOX, ha strizzato l’occhio agli Oscar coinvolgendo nelle sue storyl...


In attesa di scoprire quante nomination riuscirà a ottenere questo giovedì - quando Sofia Vergara (Modern Family, suo principale rivale) e Joel McHale (Community) annunceranno le candidature della 62esima edizione degli Emmy Awards - Glee, la serie fenomeno in onda su FOX, ha strizzato l’occhio agli Oscar coinvolgendo nelle sue storyline la star più improbabile, Javier Bardem, il cui nome mai è spuntato tra i tantissimi che nelle ultime settimane sono stati associati, spesso impropriamente, allo show.

L’attore premio Oscar apparirà in un episodio della seconda stagione nelle vesti di una rock star che farà amicizia con Artie (Kevin McHale). Secondo Entertainment Weekly, è stato lo stesso Bardem a proporre l’idea al creatore della serie, Ryan Murphy, con il quale sta lavorando sul set del film Eat Pray Love. “Porteremo il rock nelle vostre case. Suoneremo un po’ di heavy metal”, ha raccontato divertito Javier, che ammette di essere diventato un grande fan della serie dopo aver visto l’intera prima stagione in appena una settimana.

Si allunga quindi la lista delle celebrità che stanno letteralmente intasando la linea telefonica di Ryan Murphy, chiamato a gestire proposte di collaborazione una più allettante dell’altra. L’ultima in ordine di tempo riguarda la pop star Katy Perry che, per ottenere un ruolo e convincere il boss di Glee, ha chiesto ai suoi numerosissimi fan di organizzare una raccolta di firme nei principali social network.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo