News Serie TV

Il Perry Mason di Matthew Rhys sta per tornare: Il trailer ufficiale della stagione 2

I nuovi episodi della serie incentrata sul celebre personaggio creato da Erle Stanley Gardner arrivano negli Stati Uniti, su HBO, dal 6 marzo.

Il Perry Mason di Matthew Rhys sta per tornare: Il trailer ufficiale della stagione 2

Dopo una lunga attesa, torna su HBO Perry Mason. La seconda stagione del drama che porta in tv il famoso avvocato creato da Erle Stanley Gardner debutterà negli Stati Uniti il 6 marzo (e prossimamente su Sky e NOW). Ritroviamo Matthew Rhys, insieme ad alcune nuove aggiunte al cast, nel trailer ufficiale della seconda stagione, che vedete qui sotto.

Perry Mason: La trama della stagione 2

Nei prossimi episodi un nuovo caso di omicidio terrà occupato il protagonista. Lo ritroviamo mesi dopo la fine del caso Dodson, quando il rampollo di una potente famiglia di petrolieri viene brutalmente assassinato. Quando il procuratore distrettuale si reca a Hoovervilles per individuare il più ovvio dei sospettati, Perry, Della (Juliet Rylance) e Paul (Chris Chalk) si ritrovano al centro di un caso che rivelerà cospirazioni di ampia portata e li costringerà a fare i conti con cosa significhi veramente essere colpevoli.

Il trailer, che evoca una certa atmosfera da film noir, introduce il caso di omicidio al centro della nuova storia. E ci permette anche di dare un'occhiata al nuovo personaggio interpretato da Sean Astin. L'ex star de Il Signore degli Anelli interpreta Sunny Gryce, un nuovo cliente di Perry e Della. Sunny è l'incarnazione del sogno americano e una forza da non sottovalutare. Non è chiaro come il personaggio di Astin si inserisca nell'indagine di omicidio, ma la verità verrà svelata episodio dopo episodio.

Il cast e i personaggi

Nel cast ci sono anche Tommy Dewey nei panni di Brooks McCutcheon, il rampollo della più ricca famiglia petrolifera di Los Angeles; Paul Raci nei panni di suo padre, Lydell McCutcheon; Katherine Waterston nel ruolo di Ginny Aimes, insegnante del figlio di Perry e nuovo interesse amoroso di Perry.  Tra i volti nuovi, inoltre, Hope Davis (Your Honor), Mark O'Brien (Storia di un matrimonio), il già citato Sean Astin (Il Signore degli Anelli) e Wallace Langham (CSI). Ritroveremo inoltre Shea Whigham (interprete di Pete Strickland), Eric Lange (Gene Holcomb), Justin Kirk (Hamilton Burger) e Diarra Kilpatrick (Clara Drake), questi ultimi tre promossi regolari.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo