News Serie TV

I Simpson ospita le voci di Cobie Smulders e Taran Killam nell'episodio a tema Avengers

Gli attori doppieranno due singolari supereroi.

I Simpson ospita le voci di Cobie Smulders e Taran Killam nell'episodio a tema Avengers

Cobie Smulders si prepara per un nuovo viaggio nell'universo Marvel ma questa volta non vestirà i panni di Maria Hill, l'agente dello S.H.I.E.L.D che interpreta dal 2012. L'attrice e il marito Taran Killam (Single Parents) presteranno la voce a due personaggi de I Simpson che vedremo nell'episodio in onda il prossimo primo marzo negli Stati Uniti, su Fox.

L'episodio speciale, intitolato Bart the Bad Guy, ruota attorno a Bart che riesce a dare un primo sguardo al nuovo capitolo della saga dei supereroi chiamata Vindicator, un'evidente parodia dei famosi vendicatori Marvel. Quando i produttori del film (doppiati in originale curiosamente dai fratelli Russo) scoprono la cosa, fanno di tutto per evitare che Bart rovini la visione a tutti rivelando i dettagli della trama.

Smulders e Killam presteranno la voce a due protagonisti di Vindicator, i supereroi chiamati Hydrangea e Airshot, di cui TVLine mostra un'anteprima (che vedete in basso). Come già annunciato, l'episodio ospiterà anche il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che in un curioso cammeo darà voce all'antagonista Chinnos, l'alieno supercattivo del film visto da Bart.

I Simpson Cobie Smulders

FOTO: Gregg Deguire/Wireimage



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming