News Serie TV

I Simpson: La stagione 33 si aprirà con un episodio musicale, il primo della serie animata

L'episodio ospiterà la star di The Good Place Kristen Bell, come "nuova" voce di Marge.

I Simpson: La stagione 33 si aprirà con un episodio musicale, il primo della serie animata

In 32 stagioni, la famiglia Simpson e gli altri cittadini di Springfield ne hanno combinate di tutti i colori. Sembra dunque incredibile che, dopo tutto questo tempo in loro compagnia davanti al televisore a guardare la serie animata I Simpson, solo ora, o meglio, solo il 26 settembre, quando la trentatreesima stagione debutterà sull'americana FOX, Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie si cimenteranno con il loro primo episodio interamente musicale. Lo hanno rivelato i produttori al Comic-Con di San Diego, aggiungendo che la mezz'ora ospiterà la star di The Good Place e Voronica Mars Kristen Bell.

I Simpson 33: I dettagli dell'episodio musicale

Episodio d'apertura della stagione 33, The Star of the Backstage sarà "l'episodio più musicale che abbiamo mai realizzato", ha dichiarato il produttore esecutivo Matt Selman. "La musica sarà quasi onnipresente. Sarà come un musical di Broadway in un episodio in cui tutte le canzoni saranno originali". Bell, che de I Simpson è stata già guest star in un episodio della stagione 27, presterà la voce a Marge nelle parti cantate. "Tutti noi amiamo la voce di Marge" ha aggiunto Selman, "ma questa è la voce cantata, che è diversa, diciamo".

Nell'episodio, "Marge ha ricordi incredibili di quando era direttrice di scena del suo musical del liceo, 'Y2K: The Millennium Bug', e 20 anni dopo decide di riproporlo con tutti per un ultimo spettacolo", ha anticipato Selman a Entertainment Weekly. "Ma quando la sua vecchia nemesi del liceo arriva in città, si rende conto che i suoi ricordi del periodo al liceo non sono quelli che pensava fossero". E ha aggiunto, parlando della Bell: "L'unico posto in cui Marge cantava divinamente era nella sua testa, quindi ha una magica voce che canta lì dentro che solo noi possiamo sentire. E quando lo fa, viene fuori magnificamente, come la voce di Kristen Bell".

Bell non è nuova a questo tipo di esperienze. È infatti la voce originale di Anna in Frozen e per Apple TV+ è stata tra i doppiatori della musical comedy animata Central Park. Inoltre, The Star of the Backstage è ispirato da Encore!, il reality show da lei condotto per Disney+.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo