News Serie TV

I Simpson incontra Rick and Morty: È questa la gag del divano più divertente di sempre?

76

La sequenza andrà in onda domencia in occasione del finale della stagione 26.

I Simpson incontra Rick and Morty: È questa la gag del divano più divertente di sempre?

Springfield e casa Simpson saranno invase dai protagonisti di Rick and Morty nell'episodio che domenica prossima concluderà la 26esima stagione de I Simpson, con risultati alquanto sconcertanti, dissacranti per chi sta dall'altra parte dello schermo.

Poco conosciuta in Italia, Rick and Morty è una serie animata di Adult Swim creata da Justin Roiland (che presta la voce ai due personaggi) e dall'ideatore di Community Dan Harmon. La storia ruota attorno a un vecchio scienziato alcolizzato e irritabile e al giovane e brillante nipote al quale si è da poco riavvicinato, mentre insieme affrontano stravaganti e pericolose avventure nel cosmo e in universi paralleli.

Di fatto un crossover - in modo più sottile anche con Futurama - per quella che potrebbe essere la gag del divano più lunga di sempre per I Simpson (oltre due minuti e mezzo), la folle idea è nata da Roiland, il quale si è fatto avanti con Matt Groening, il co-ideatore della serie sui gialli, dopo aver saputo che sia lui sia diversi suoi colleghi sono fan di Rick and Morty. La collaborazione è cominciata con la registrazione di un contenuto speciale per il DVD di quest'ultima, la quale ha portato poi alla sequenza che vi mostriamo in anteprima qui in basso.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming