News Serie TV

I poster di Ringer, The Walking Dead, Once Upon a Time e Charlie's Angels

Arrivano direttamente dal Comic-Con di San Diego, dove sono stati messi in bella mostra per ricordare ai visitatori gli appuntamenti autunnali, i primi poster promozionali delle nuove e attesissime serie tv della The CW e della ABC Ringer, Once Upon a Time e Charlie's Angels, oltre al primo manifesto della seconda stagione di The Walki...


Arrivano direttamente dal Comic-Con di San Diego, dove sono stati messi in bella mostra per ricordare ai visitatori gli appuntamenti autunnali, i primi poster promozionali delle nuove e attesissime serie tv della The CW e della ABC Ringer, Once Upon a Time e Charlie’s Angels, oltre al primo manifesto della seconda stagione di The Walking Dead.

Ringer sarà la prima a debuttare, il 13 settembre, e riporterà sulla The CW otto anni dopo Buffy la sempre splendida Sarah Michelle Gellar, qui nei panni di una giovane donna che, in fuga da alcuni pericolosi indivividui, decide di nascondersi assumendo l’identità della ricca sorella gemella, che non vedeva da tempo, solo per scoprire che anche lei è in grossi guai. La serie fantasy della ABC Once Upon a Time offrirà un punto di vista più oscuro e maturo del mondo delle favole Disney, con l’ex star di Dr House Jennifer Morrison nei panni di una madre il cui figlio è in possesso di un libro magico. Charlie’s Angels, invece, è il remake dell’omonimo cult degli anni ’70 con Rachael Taylor, Annie Ilonzeh e Minka Kelly nelle vesti dei nuovi Angeli.

Charlie's Angels

Charlie's Angels

Once Upon a Time

Once Upon a Time

Once Upon a Time

Once Upon a Time

Once Upon a Time

Ringer

Ringer

The Walking Dead

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming