Schede di riferimento
News Serie TV

I multiversi celebrali di Maniac si svelano nel primo trailer

97

La miniserie in streaming su Netflix dal 21 settembre.

I multiversi celebrali di Maniac si svelano nel primo trailer

Uno dei progetti più enigmatici degli ultimi mesi, Maniac, nuova miniserie originale di Netflix con Emma Stone, Jonah Hill e Justin Theroux diretta dal vincitore dell'Emmy Cary Fukunaga (True Detective), si svela nel suo primo trailer in attesa del debutto il 21 settembre.

Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Stone) e Owen Milgrim (Hill), coinvolti per ragioni diverse in un misterioso esperimento farmaceutico. Annie è delusa, ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di una famiglia di imprenditori di New York, conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia. Entrambi non vedono un grande futuro davanti a loro, ma trovano una speranza nella cura del Dott. James K. Mantleray (Theroux) - un nuovo percorso farmaceutico che consiste in una precisa sequenza di pillole in grado di riparare ogni danno della mente.

Insieme ad altri 10 sconosciuti, Annie e Owen si sottopongono presso l'istituto Neberdine Pharmaceutical e Biotech a un esperimento di tre giorni che promette di risolvere definitivamente i loro problemi, senza complicazioni o effetti collaterali. Ma non tutto andrà come programmato.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming