Schede di riferimento
News Serie TV

I Griffin preparano uno speciale per Natale

Per la seconda volta dalla sua nascita, I Griffin si presta alle tradizioni per un nuovo episodio speciale dedicato al Natale, della durata di un’ora e arricchito da tre numeri musicali. La follia comincia quando Brian accompagna Stewie al centro commerciale per incontrare Babbo Natale. “C’è una fila molto lunga, e quando sta per arriv...

I Griffin preparano uno speciale per Natale

Per la seconda volta dalla sua nascita, I Griffin si presta alle tradizioni per un nuovo episodio speciale dedicato al Natale, della durata di un’ora e arricchito da tre numeri musicali.

La follia comincia quando Brian accompagna Stewie al centro commerciale per incontrare Babbo Natale. “C’è una fila molto lunga, e quando sta per arrivare il loro momento, Babbo Natale si prende una pausa”, ha anticipato il produttore esecutivo Steve Callaghan. “Questo fa arrabbiare molto Stewie, così lui e Brian raggiungono il Polo Nord per ucciderlo”.

Un episodio non esattamente adeguato allo spirito natalizio, ma infondo non staremmo parlando della famiglia Griffin. Tuttavia, prima che i genitori spediscano lettere infuriate agli uffici della FOX o contattino le associazioni interessate, Callaghan precisa: “C’è una bella sorpresa che li attende. Lo abbiamo scritto in modo che siano tutti soddisfatti. Penso che la gente si divertirà”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming