Hulu rinuncia a Una corte di spine e rose, I Griffin ospita Cole Escola e altre news in breve
Inoltre, Sophie Thatcher in trattativa per un ruolo nella stagione 2 di Mr. & Mrs. Smith e Keyla Monterroso Mejia nel cast di Acapulco.

- I Griffin: La voce di Cole Escola in un episodio della stagione 23
- Mr. & Mrs. Smith: Sophie Thatcher protagonista della stagione 2?
- Acapulco arruola Keyla Monterroso Mejia nella stagione 4
La notizia probabilmente più temuta dai lettori di ACOTAR è arrivata, alla fine. Dopo quasi quattro anni di sforzi che non hanno portato ad alcun risultato concreto, Hulu ha deciso di rinunciare alla realizzazione di un adattamento televisivo della popolare serie di romanzi fantasy scritta da Sarah J. Maas, in Italia conosciuta con il titolo Una corte di spine e rose.
Il progetto era nelle mani dell'ideatore di Battlestar Galactica e Outlander Ronald D. Moore. L'ultimo aggiornamento, risalente a un anno fa, era stato condiviso proprio da quest'ultimo, il quale aveva riferito che la serie era "ancora in sviluppo", aggiungendo: "Abbiamo scritto alcune sceneggiature e stiamo semplicemente aspettando. Penso che l'intera città stia aspettando di vedere se abbiamo degli attori prima che le cose vadano veramente avanti".
ACOTAR (acronimo di A Court of Thorns and Roses) racconta la storia di Feyre, una giovane cacciatrice che uccide un enorme lupo (in realtà una fata) e si ritrova in una terra magica che non avrebbe mai creduto possibile.
I Griffin: La voce di Cole Escola in un episodio della stagione 23
Un episodio della stagione 23 de I Griffin vedrà Peter e i suoi amici intraprendere una pericolosa spedizione in barca a vela, per poi farli naufragare su Fire Island, località molto amata dalla comunità gay. Lo ha anticipato il produttore esecutivo Richard Appel a TVLine, aggiungendo che la star di Broadway Cole Escola, conosciuta in tv per i suoi trascorsi Mozart in the Jungle e la più recente Life & Beth, doppierà un personaggio di nome Julian, il capo gay dell'isola che fa amicizia con loro. "Non sanno cosa sia Fire Island, ma la adorano", ha detto Appel.
Mr. & Mrs. Smith: Sophie Thatcher protagonista della stagione 2?
L'attrice di Yellowjackets Sophie Thatcher sarebbe in trattativa con Prime Video per interpretare uno dei ruoli principali nella seconda stagione di Mr. & Mrs. Smith. Se confermata, all'attrice andrebbe il ruolo della nuova Jane, mentre John dovrebbe avere il volto del russo Mark Eydelshteyn. I due sostituirebbero i protagonisti del ciclo inaugurale Donald Glover e Maya Erskine, mentre è escluso che la nuova Jane sarà interpretata da Billie Eilish come si era vociferato in un primo momento. Sebbene la cantautrice e attrice sia stata effettivamente contattata dalla produzione, il casting non si è realizzato perché impegnata in tournée.
Acapulco arruola Keyla Monterroso Mejia nella stagione 4
La comedy di Apple TV+ Acapulco ha ingaggiato Keyla Monterroso Mejia (Curb Your Enthusiasm) per un ruolo ricorrente nella quarta stagione. Secondo Deadline interpreterà la sorella di Memo (Fernando Carsa), il migliore amico di Maximo che lavora con lui nel resort più alla moda della città messicana.