News Serie TV

House of the Dragon, Emma D'Arcy ha richiesto una modifica per Rhaenyra: "È ridicolo"

Emma D'Arcy ha chiesto al team creativo dietro ad House of the Dragon di aggiungere un oggetto di scena al repertorio della Regina Rhaenyra quando tornerà sullo schermo per la terza stagione: di cosa si tratta?

House of the Dragon, Emma D'Arcy ha richiesto una modifica per Rhaenyra: "È ridicolo"

La terza stagione di House of the Dragon è in fase di realizzazione, ma Emma D’Arcy ha chiesto al team creativo di apportare una piccola modifica a Rhaenyra, tra i personaggi di spicco della Serie TV prequel di Il Trono di Spade destinata ad occupare per diritto di nascita il trono del padre. Alla sua morte, però, il primo maschio avuto dal suo secondo matrimonio ha occupato il trono scatenando una faida mortale tra le due famiglie Targaryen. Con la terza stagione in moto, Emma D’Arcy spera che un dettaglio di Rhaenyra cambi, come da sua richiesta. Ma a cosa si riferisce?

House of the Dragon, Emma D’Arcy ha chiesto di apportare una modifica a Rhaenyra per la terza stagione

Nato come spin-off prequel di Il Trono di Spade, House of the Dragon ha conquistato rapidamente il pubblico in streaming srotolando una trama infuocata tratta a sua volta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin. La guerra civile tra Targaryen è ormai entrata nel vivo nel corso della seconda stagione e Rhaenyra ha radunato il suo esercito di draghi con annessi cavalieri, pronta a dare del filo da torcere ad Approdo del Re. Con una terza stagione in fase di sviluppo, Emma D’Arcy ha chiesto al team di creativi di modificare un aspetto del suo personaggio. L’ha raccontato ai microfoni del podcast Happy Sad Confused. A differenza di altri personaggi, soprattutto maschili, la Regina Rhaenyra non dispone di un’arma ufficiale tutta sua ed Emma D’Arcy spera che, nei prossimi episodi, qualcosa cambi.

La richiesta che ho fatto è semplice: voglio un’arma. Reputo ridicolo che non ce l’abbia. Non mi importa nemmeno se è un piccolo pugnale o una piccola spada. Davvero, non mi interessa. Tutti gli uomini nella serie tv non devono preoccuparsi di dove mettere le mani perché reggono costantemente il pomo della loro spada. Certo, può sembrare un’allusione, ognuno la può interpretare come vuole, ma è così. Quindi io penso: ‘Dove accidenti metto le mie mani?’. Comunque l’anno prossimo una mano sarà occupata, questo è ciò che chiedo. Voglio una spada e sono stata molto chiara su questo aspetto, quindi penso che accadrà.

Considerato il finale della seconda stagione, risulta quasi scontato che Rhaenyra otterrà un’arma per il prossimo ciclo di episodi, poiché si sta preparando alla prossima fase della battaglia. Avendo ottenuto il supporto di Daemon, Rhaenyra è diretta ad Approdo del Re e non risparmierà Aemond e neppure il Re Aegon, come annunciato anche alla loro madre Alicent durante il loro incontro segreto. Di conseguenza la richiesta di Emma D’Arcy è più che lecita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV