News Serie TV

House of the Dragon 3, lo showrunner anticipa una battaglia devastante

2

La terza stagione di House of the Dragon non potrà fare a meno di quattro eventi narrati nel romanzo di George R.R. Martin e lo showrunner anticipa nello specifico una battaglia navale devastante.

House of the Dragon 3, lo showrunner anticipa una battaglia devastante

House of the Dragon ha alzato l’asticella nel corso della seconda stagione ma, come ha anticipato lo showrunner Ryan Condal, la terza promette di realizzare una delle battaglie più cruente di tutto il romanzo Fuoco e Sangue scritto da George R.R. Martin. Prequel di Il Trono di Spade, House of the Dragon sin dalla prima stagione ha introdotto la storia dei Targaryen, soffermandosi nello specifico sulla Guerra Civile scoppiata tra le varie famiglie Targaryen e come questa abbia poi comportato la loro estinzione. In attesa della terza stagione, lo showrunner ha anticipato che quattro eventi narrati nel romanzo verranno realizzati anche sullo schermo.

House of the Dragon 3, lo showrunner anticipa che quattro eventi cruciali del romanzo verranno proposti nei nuovi episodi

La seconda stagione di House of the Dragon ha deluso leggermente le aspettative del pubblico che sperava in uno scontro infuocato. Purtroppo bisognerà attendere ancora un po’ per capire chi trionferà tra Verdi e Neri, ma lo showrunner ha anticipato che la prossima stagione sarà “più gigantesca” della precedente e che includerà diversi eventi importanti del romanzo tra cui la Battaglia del Condotto, una battaglia navale devastante che sarà presente nella narrazione dei prossimi episodi. Intervistato da Gold Derby, Ryan Condal ha anticipato sequenze sbalorditive e quattro eventi importanti in arrivo:

La seconda stagione è enorme, ma la terza lo è ancor di più per molti aspetti. Secondo un mio rapido calcolo, ci sono ben quattro eventi principali del libro che possiamo adattare e realizzare in tre dimensioni in questa stagione. È davvero emozionante in una prospettiva di portata e scala e penso che sia la cosa che la serie tv fa davvero bene.

Lo showrunner anticipa anche che la terza stagione offrirà un esperimento al pubblico lasciando che siano i personaggi a guidare un episodio non convenzionale, ma non ha specificato di chi si tratta tra Daemon, la regina Rhaenyra e Aegon:

Quello che stiamo mettendo insieme è sbalorditivo. Ma ciò che mi entusiasma di più da una prospettiva drammatica è che ci siamo divertiti un po’ questa stagione e c’è un episodio concettuale, il che significa che non è nel vernacolo tradizionale di ciò che abbiamo stabilito come struttura di un episodio di House of the Dragon. È molto incentrato sui personaggi e penso che sia davvero grandioso, sono davvero emozionarlo di vederlo sullo schermo.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV