News Serie TV

House of the Dragon 3 coinvolgerà finalmente un personaggio Targaryen scomparso: L'indizio

7

La terza stagione di House of the Dragon coinvolgerà finalmente un personaggio della famiglia Targaryen che in molti davano per scomparso: di chi si tratta?

House of the Dragon 3 coinvolgerà finalmente un personaggio Targaryen scomparso: L'indizio

La terza stagione di House of the Dragon coinvolgerà un personaggio della famiglia Targaryen scomparso da tempo. L’indizio è stato condiviso e poi rapidamente rimosso dal web da Steve Toussaint che interpreta Corlys Velaryon e riguarderebbe un membro della famiglia protagonista totalmente assente nel corso della seconda stagione. Di chi si tratta?

House of the Dragon 3 coinvolgerà finalmente un personaggio Targaryen scomparso: l’indizio

Inteso come prequel di Il Trono di Spade, House of the Dragon è stato introdotto sin dall’inizio per raccontare la storia della caduta di una delle famiglie più potenti di tutta Westeros. Se ne Il Trono di Spade Daenerys afferma di essere l’unica sopravvissuta del suo nome, in House of the Dragon i Targaryen sono ancora tantissimi e molti dispongono persino di un drago. Ma quella raccontata nella Serie TV prequel è quella nota come la Danza dei Draghi, la guerra civile che ha segnato per sempre una tragica pagina di Westeros portando i Targaryen e i loro draghi verso l’estinzione. Nelle prime due stagioni, House of the Dragon ha preparato il pubblico ad uno scontro incandescente tra Neri e Verdi, due fazioni della stessa casata in lotta tra loro per il trono. Secondo un piccolo indizio condiviso sul web da Steve Toussaint, la terza stagione dovrebbe riportare in campo anche Daeron Targaryen, il quarto figlio di Viserys avuto con Alicent e scomparso dai radar.

Steve Toussaint ha condiviso un brevissimo frammento via X, poi rimosso, pubblicando un’immagine che rappresentava un elenco del cast della terza stagione, nello specifico del quarto episodio, che coinvolgerebbe anche Daeron Targaryen. Come i suoi fratelli, anche Daeron dispone di un drago dalla sua per cui ogni aiuto è prezioso in questa battaglia devastante il cui esito è già segnato. Il suo drago è Tessarion, giovane ma potente e, pur non essendo di grandissime dimensioni, potrebbe risultare prezioso in battaglia grazie alla sua velocità. Con il ritorno di Daeron, i Neri dovranno tenere testa ad un’altra minaccia munita di drago. Inoltre coinvolgere Daeron e il suo drago permetterà ai Verdi di sostituire la pesante assenza di Aegon e del suo drago bruciato proprio da Vhagar. L’assenza di Daeron finora è stata giustificata dal fatto che fosse stato spedito a Vecchia Città per servire come scudiero il cugino di sua madre Alicent. Il suo nome viene menzionato più volte nel corso della seconda stagione, dopo che Otto Hightower è stato licenziato dal suo incarico di Primo Cavaliere, per cui il suo coinvolgimento è stato quasi suggerito da tutti questi indizi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV