News Serie TV

Holly Marie Combs contro il remake di Streghe

352

L'attrice boccia duramente il progetto di The CW.

Holly Marie Combs contro il remake di Streghe

Holly Marie Combs, una delle protagoniste dell'originale Streghe, non ha preso bene la notizia della produzione a The CW dell'episodio pilota di un rifacimento della popolare serie soprannaturale, e non c'ha pensato due volte a condividere il suo duro pensiero su Twitter.

"Le cose stanno così. A meno che non ci chiediate di riscriverla come [il produttore esecutivo] Brad Kern ha fatto settimana dopo settimana, non pensate neanche di capitalizzare il nostro duro lavoro", ha scritto l'attrice. E ha aggiunto, riferendosi probabilmente alle ex colleghe Alyssa Milano, Shannen Doherty e Rose McGowan, "Streghe appartiene a noi quattro, ai nostri molti autori, alla crew e soprattutto ai nostri fan. Per essere chiari: non ingannerete [il pubblico] possedendo un titolo o un marchio".

La scorsa settimana, The CW ha annunciato di aver avviato la produzione del primo episodio di Charmed, remake "fiero", "divertente" e "femminista" incentrato su tre sorelle in una città universitaria le quali scoprono di essere streghe. Le protagoniste si ritrovano così a combattere spaventose entità soprannaturali mentre cercano anche di contrastare il patriarcato e preservare i legami familiari. Il progetto porta le firme di Jessica O'Toole e Amy Rardin, precedentemente dietro le quinte di Greek e Jane the Virgin.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming