His & Hers: Jon Bernthal e Pablo Schreiber nel cast del thriller di Netflix
Nella nuova miniserie basata sul romanzo di Alice Feeney La sua verità reciteranno accanto a Tessa Thompson.
Fresco di vittoria agli Emmy come miglior attore ospite in una comedy per The Bear, Jon Bernthal ha firmato con Netflix per uno dei ruoli principali in His & Hers, nuova miniserie del co-ideatore di Ozark Bill Dubuque basata sul romanzo di Alice Feeney La sua verità. Al cast si è unito anche Pablo Schreiber, reduce da due stagioni in Halo, che insieme con Bernthal raggiunge la precedentemente annunciata Tessa Thompson (The Marvels).
His & Hers: La trama della miniserie
Scritto con Dee Johnson (Compagni di viaggio), il thriller psicologico di sei episodi racconta la storia di Anna Andrews (Thompson), una giovane donna che nel caldo soffocante di Atlanta vive un'inquietante reclusione, lontana dai suoi amici e dalla sua carriera di giornalista. Ma quando viene a sapere di un omicidio a Dahlonega, la sonnolenta cittadina dove è cresciuta, Anna ritorna in vita, lanciandosi sul caso in cerca di risposte. Il detective Jack Harper è stranamente sospettoso del suo coinvolgimento e la tiene nel mirino mentre conduce la propria indagine.
Bernthal interpreterà il detective Harper, il marito dal quale Anna si è separata. La loro è una relazione complicata da perdite e tradimenti. Jack, che vive con la sorella e la nipote, è un brav'uomo che non prende sempre buone decisioni ed è profondamente turbato dal caso di omicidio per il quale è stato appena ingaggiato. Schreiber sarà invece Richard, uno dei migliori cameramen di WSK TV News, il telegiornale dove lavora Anna. Lui è sposato con la nuova conduttrice Lexy Jones, la quale ha approfittato della recente assenza di Anna per fare carriera. Richard viene scelto da Anna come suo cameraman quando, al suo ritorno, si occupa della storia di un omicidio a Dahlonega come reporter sul campo.
Oltre a Dubuque e Johnson, il team di produzione di His & Hers include Thompson e il premio Oscar Jessica Chastain (Gli occhi di Tammy Faye). William Oldroyd (Lady Macbeth) dirigerà il primo episodio.