News Serie TV

His Dark Materials: Il nuovo trailer è dedicato agli incubi di Lyra

7

La serie fantasy si basa sui famosi romanzi di Philip Pullman.

His Dark Materials: Il nuovo trailer è dedicato agli incubi di Lyra

"Negli incubi di ogni bambino, c'è un fondo di verità". È l'avvertimento che la Sig.ra Coulter di Ruth Wilson fa alla giovane Lyra nel nuovo trailer della serie fantasy His Dark Materials che la statunitense HBO ha diffuso nelle scorse ore quasi a voler dare ai fan orfani de Il Trono di Spade una valida ragione per restare abbonati. Un minuto di spettacolari sequenze dedicato proprio ai grandi terrori che il personaggio di Dafne Keen affronterà durante il pericoloso viaggio che sta per intraprendere.

Basata sulla rinomata trilogia di Philip Pullman, His Dark Materials segue Lyra, un'orfana allegra e brillante che vive in un universo parallelo in cui scienza, tecnologia e magia sono intrecciate, cercare di ritrovare un amico scomparso, svelando un disegno malvagio che coinvolge dei bambini rapiti e una misteriosa entità nota come Polvere.

Realizzata in collaborazione con la britannica BBC e in onda prossimamente, His Dark Materials coinvolge anche gli attori James McAvoy (Split) e Lin-Manuel Miranda (Il ritorno di Mary Poppins) con i ruoli di Lord Asriel, lo zio di Lyra, e di Lee Scoresby.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming