News Serie TV

Heroes Reborn: Masi Oka torna nei panni di Hiro

515

"Sono entusiasta di tornare alle mie radici di Heroes", ha detto l'attore. Apparirà in un arco di episodi.


Masi Oka riprenderà il ruolo di Hiro Nakamura, il simpatico e adorabile impegato giapponese capace di viaggiare nel tempo e teletrasportarsi, nel sequel di Heroes in onda su NBC il prossimo autunno con 13 episodi, Heroes Reborn.

"Sono entusiasta di tornare alle mie radici di Heroes" ha detto l'attore, che apparirà in un arco di episodi. "Hiro Nakamura è stato un ruolo ispiratore da interpretare e spero che i fan godranno del rivederlo in tv". L'ideatore di Heroes Tim Kring ha aggiunto: "Siamo elettrizzati di riavere Masi nella famiglia di Heroes. Il personaggio di Hiro Nakamura è stato una parte molto importante del successo della prima stagione e uno dei più amati dai fan. Sentivamo che loro avrebbero amato molto vederlo di nuovo in azione".

Oka è il secondo membro del cast originario di Heroes a unirsi alla miniserie dopo Jack Coleman, il quale riprenderà il ruolo di Noah Bennett (alias HRG). Sarà la prima volta, invece, per Zachary Levi (Chuck), Ryan Guzman (Il ragazzo della porta accanto), Robbie Kay (C'era una volta), Henry Zebrowski (A to Z), Kiki Sukezane, Danika Yarosh, Judith Shekoni e Gatlin Green.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo