Heroes Reborn: Masi Oka torna nei panni di Hiro
"Sono entusiasta di tornare alle mie radici di Heroes", ha detto l'attore. Apparirà in un arco di episodi.
Masi Oka riprenderà il ruolo di Hiro Nakamura, il simpatico e adorabile impegato giapponese capace di viaggiare nel tempo e teletrasportarsi, nel sequel di Heroes in onda su NBC il prossimo autunno con 13 episodi, Heroes Reborn.
"Sono entusiasta di tornare alle mie radici di Heroes" ha detto l'attore, che apparirà in un arco di episodi. "Hiro Nakamura è stato un ruolo ispiratore da interpretare e spero che i fan godranno del rivederlo in tv". L'ideatore di Heroes Tim Kring ha aggiunto: "Siamo elettrizzati di riavere Masi nella famiglia di Heroes. Il personaggio di Hiro Nakamura è stato una parte molto importante del successo della prima stagione e uno dei più amati dai fan. Sentivamo che loro avrebbero amato molto vederlo di nuovo in azione".
Oka è il secondo membro del cast originario di Heroes a unirsi alla miniserie dopo Jack Coleman, il quale riprenderà il ruolo di Noah Bennett (alias HRG). Sarà la prima volta, invece, per Zachary Levi (Chuck), Ryan Guzman (Il ragazzo della porta accanto), Robbie Kay (C'era una volta), Henry Zebrowski (A to Z), Kiki Sukezane, Danika Yarosh, Judith Shekoni e Gatlin Green.