Heroes, Ali Larter affronta il suo possibile cameo nel reboot
Ali Larter non dimenticherà mai la prima stagione di Heroes che ha definito "una delle migliori della TV" e ragiona sul suo possibile cameo nel reboot in arrivo Heroes: Eclipsed.

Heroes ha segnato il panorama dell’intrattenimento e non stupisce che, a distanza di anni dalla sua conclusione, l’ideatore abbia proposto una nuova storia ambientata tempo dopo l’originale. In attesa di scoprire cosa succederà in Heroes: Eclipsed, chi ha dato un prezioso contributo al precedente ha detto la propria in merito al progetto: è il caso di Ali Larter, attrice che deve molta della sua prima e forte notorietà proprio ad Heroes. Il pubblico la ricorderà sicuramente nel ruolo di Niki Sanders, donna dotata di una doppia personalità, Jessica, che sarebbe la sua defunta sorella. E non è tutto: dalla terza stagione, ha interpretato la sorella gemella Tracy. Estremamente legata all’universo di Heroes, ad Ali Larter è stato chiesto se tornerà nel reboot.
Heroes, Ali Larter farà parte del reboot? Cosa ne pensa di Heroes: Eclipsed
Serie TV fantascientifica, Heroes ha rimpolpato la carriera di moltissime (all’epoca giovani) star tra cui Milo Ventimiglia, Hayden Panettiere e Ali Larter. Quest’ultima ha avuto un triplice ruolo in Heroes e, a distanza di anni dalla sua conclusione, non è certa che ci sia spazio per le sue diverse personalità sullo schermo. Ospite del Newport Beach TV Festival, Ali Larter ha raccontato del suo recente successo in Landman, ma non ha dimenticato il suo affetto per Heroes e ha spiegato se il suo cameo è già stato affrontato nel reboot: “Non ne ho sentito parlare. Credo che ci abbiano riprovato una seconda volta, ma non ha funzionato del tutto. La prima stagione, credo, sarà sempre una delle migliori stagioni della TV. È stata davvero speciale, è stata potente. È stato uno di quei momenti magici”.
Leggi anche Heroes torna in tv? L'ideatore Tim Kring lavora a un secondo revivalAli Larter fa riferimento ad Heroes Reborn, un primo tentativo di sequel reboot inteso come miniserie, lanciata nel 2015 con alcuni volti già noti come Jack Coleman. Ma a detta di Larter, la prima stagione di Heroes è difficile da superare: “Di nuovo, ne ho parlato nella sessione di domande e risposte [prima]. È come se, sai, mi fosse capitato diverse volte nella mia carriera. E quando fai qualcosa e quella magia accade sul set, e si connette a livello globale, è assolutamente straordinario”. Ragionando sul prossimo reboot e sulla nuova generazione in arrivo, l’attrice si è posta lo stesso interrogativo di molti: ci sarà spazio per la vecchia generazione di eroi? Larter non lo esclude del tutto: “È stato potente. È stato uno di quei momenti magici... è assolutamente straordinario”.