Hector Elizondo torna in Grey's Anatomy
Una figura genitoriale sta per tornare a Seattle. Hector Elizondo riprenderà il ruolo di Carlos Torres, il padre di Callie (Sara Ramirez), in un imminente episodio di Grey's Anatomy, lo annuncia TV Guide. L'attore apparirà in una delle puntate in onda negli Stati Uniti il prossimo mese. I motivi per cui l'uomo si ripresenta nella vita ...
Una figura genitoriale sta per tornare a Seattle. Hector Elizondo riprenderà il ruolo di Carlos Torres, il padre di Callie (Sara Ramirez), in un imminente episodio di Grey’s Anatomy, lo annuncia TV Guide.
L’attore apparirà in una delle puntate in onda negli Stati Uniti il prossimo mese. I motivi per cui l’uomo si ripresenta nella vita della figlia sono tenuti sotto chiave, ma è stato anticipato che l’episodio sarà molto Callie-centrico.
Apparso per la prima volta nella terza stagione, in occasione del matrimonio tra Callie e George, il rapporto tra Carlos e la figlia si è complicato negli anni successivi, a causa dell’omosessualità di lei. Il tempo ha rimarginato la ferita e Carlos ha accettato il matrimonio di Callie con Arizona (Jessica Capshaw). Sta per scoprire però che molte cose sono cambiate da allora.