Schede di riferimento
News Serie TV

Grey's promuove Jesse Williams

Indubbiamente uno (se non l'unico) dei nuovi volti più incisivi e interessanti proposti dagli episodi della quinta stagione, Jesse Williams, l'interprete del Dr. Jackson Avery, è stato promosso volto regolare della prossima stagione di Grey's Anatomy, l’ha annunciato Entertainment Weekly. Williams, che si era unito al medical drama lo ...

Grey's promuove Jesse Williams

Indubbiamente uno (se non l'unico) dei nuovi volti più incisivi e interessanti proposti dagli episodi della quinta stagione, Jesse Williams, l'interprete del Dr. Jackson Avery, è stato promosso volto regolare della prossima stagione di Grey's Anatomy, l’ha annunciato Entertainment Weekly.

Williams, che si era unito al medical drama lo scorso ottobre in seguito alla fusione tra il Seattle Grace e il Mercy West, continuerà a ipnotizzarci con i suoi dolcissimi occhi blu per almeno un'altra stagione, ma potrebbe non essere l'unico dottore del Mercy West a tornare nello show. Oltre a lui, infatti, dovremmo rivedere anche la Dr.ssa April Kepner, interpretata dalla sempre brava Sarah Drew.

"April e Jackson si sono amalgamati al gruppo in un modo davvero ottimo", ha detto l'ideatrice della serie Shonda Rhimes. "Sono sempre gli studios e la rete a decidere cosa fare degli attori, e in questo caso sono pienamente d'accordo con loro in merito alla decisione di confermarli".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming