Grey’s Anatomy licenzia due dottori
Sandra Oh non sarà la sola a lasciare il cast di Grey’s Anatomy al termine della decima stagione.
In tempi di crisi, anche al Grey Sloan Memorial Hospital si rendono necessari alcuni tagli al personale. Una sforbiciata che coinvolgerà presto il 50% delle leve unitesi al cast di Grey’s Anatomy la scorsa stagione.
Deadline riporta infatti che Gaius Charles e Tessa Ferrer, interpreti rispettivamente dei dottori Shane Ross e Leah Murphy, non torneranno nella prossima stagione del medical drama, almeno non come regolari. La decisione dei produttori di non rinnovare i loro contratti arriva circa un anno dopo la promozione che li aveva interessati insieme con Camilla Luddington (Jo) e Jerrika Hinton (Stephanie).
I due addii si aggiungono a quello di Sandra Oh, la cui decisione di interessarsi a nuovi progetti dopo la decima stagione era stata annunciata ad agosto.