News Serie TV

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo rivela di non aver mai più risentito Patrick Dempsey

68

L'attrice fa sapere in un'intervista: "Um, no. Non siamo amici".

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo rivela di non aver mai più risentito Patrick Dempsey

Inseparabili davanti la macchina da presa di Grey's Anatomy, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey sono diventati due estranei da quando quest'ultimo ha detto addio al medical drama di ABC. A rivelarlo è stata l'attrice, che ospite di Red Table Talk, il talk show di Jada Pinkett Smith per Facebook Watch, ha fatto sapere che lei e l'ex collega non si sono né rivisti né parlati negli ultimi quattro anni.

"Non ci parliamo da quando ha lasciato la serie", ha detto Pompeo. "Non ho nulla contro di lui, è un attore straordinario e abbiamo fatto la migliore tv che si possa fare con qualcuno. È un uomo di talento e i suoi sono stati 11 anni meravigliosi. In genere, quando qualcuno lascia lo show, ha bisogno di ritrovare se stesso, ciò che è senza di esso, perché Grey's Anatomy occupa così tanto della nostra vita. Si ha bisogno di tempo per capire chi si è senza la serie. Quindi, non abbiamo parlato, ma avrò sempre un posto nel mio cuore per Patrick".

Nei panni di Meredith Grey e Derek Shepherd, Pompeo e Dempsey sono stati per oltre un decennio una delle coppie più amate della tv, quindi è deludente sapere che nella vita reale - come rivelato dall'attrice - non sono rimasti amici. Lui risiede negli Stati Uniti, ma ha viaggiato molto in giro per il mondo negli ultimi anni. In questo periodo ad esempio si sta dividendo tra Roma e Londra, dove sta completando le riprese di Diavoli (qui le prime foto), prossima serie di Sky Italia ambientata nel mondo dell'alta finanza.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming